Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri amici 4 zampe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #706
    ? arrivata anche la gabbia nuova

    Comment


    • Font Size
      #707
      Originally posted by MikyRacing View Post
      due perche finch? posso gli evito lo stress.
      All'inizio anche io volevo evitare di portarmela in ferie e mi son giocato anche io la balla dello stress . Purtroppo mi han fregato perch? la mia Lei ha chiesto al veterinario di fronte a me e quello gli ha risposto che il cane ti segue volentieri ovunque ed anzi ? felice di scoprire luoghi nuovi ma si stressa maggiormente ad essere separato dai suoi proprietari anche se la si affida a visi conosciuti .

      Amb? ... alla fine me ne sono fatto una ragione ed un colpetto al cerchio , uno alla botte , abbiamo trovato il compromesso visto che io adoro viaggiare .

      Quindi alla mia golosona 4 zampe , un paio di mesi prima del volo la si tiene un p? in riga con l'alimentazione cosi raggiunge il suo peso forma che ? compatibile con il volo aereo .

      P.s. quando invece ci muoviamo per lavoro (almeno una volta al mese) abbiamo trovato anche una pensioncina dove questa ragazza ha sempre 5-10 cani in casa ed ? premurosa . Manda pure foto alla mia Lei per farle vedere quando il cane gioca , pisola , mangia ecc ecc .

      Io penso che sia pi? normale come fai tu ovvero prendi il cane , lo lasci a qualcuno conosciuto , sali su un aereo e viaggi il globo
      Ma ... c'est l'amour

      Comment


      • Font Size
        #708
        Io non li porto. Non vado nemmeno per lunghi periodi, i 2 giorni li passano a casa tranquillamente. Giretti di una giornata o due ne Porto uno alla volta, massimo 2, di pi? sarebbe ingestibile.

        Comment


        • Font Size
          #709
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          All'inizio anche io volevo evitare di portarmela in ferie e mi son giocato anche io la balla dello stress . Purtroppo mi han fregato perch? la mia Lei ha chiesto al veterinario di fronte a me e quello gli ha risposto che il cane ti segue volentieri ovunque ed anzi ? felice di scoprire luoghi nuovi ma si stressa maggiormente ad essere separato dai suoi proprietari anche se la si affida a visi conosciuti .

          Amb? ... alla fine me ne sono fatto una ragione ed un colpetto al cerchio , uno alla botte , abbiamo trovato il compromesso visto che io adoro viaggiare .

          Quindi alla mia golosona 4 zampe , un paio di mesi prima del volo la si tiene un p? in riga con l'alimentazione cosi raggiunge il suo peso forma che ? compatibile con il volo aereo .

          P.s. quando invece ci muoviamo per lavoro (almeno una volta al mese) abbiamo trovato anche una pensioncina dove questa ragazza ha sempre 5-10 cani in casa ed ? premurosa . Manda pure foto alla mia Lei per farle vedere quando il cane gioca , pisola , mangia ecc ecc .

          Io penso che sia pi? normale come fai tu ovvero prendi il cane , lo lasci a qualcuno conosciuto , sali su un aereo e viaggi il globo
          Ma ... c'est l'amour
          Ma certo dipende dalle situazioni! Ovviamente il cane non ? che rimane "con visi conosciuti" sta in casa con tutti quanti noi quindi mi sembra inutile che se vado fuori io debba prenderlo e metterlo su un aereo stessa cosa se partono i miei o mio fratello... poi ? questione d'abitudine se lo fai fin da subito magari si diverte pure ma ecco se a 4 anni dovrei caricare il mio bestione in aereo con gabbia cavoli e mazzi mi sembrerebbe una violenza gratuita quando pu? starsene tranquillamente nel suo letto con gli altri padroni...

          Comment


          • Font Size
            #710
            Se vivi in casa coi tuoi , senza dubbio !

            Poi beh ... come ti ho detto a me pare pi? normale lasciarlo a casa o da visi conosciuti. E' il veterinario che mi ha messo i bastoni tra le ruote

            Comment


            • Font Size
              #711
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Se vivi in casa coi tuoi , senza dubbio !

              Poi beh ... come ti ho detto a me pare pi? normale lasciarlo a casa o da visi conosciuti. E' il veterinario che mi ha messo i bastoni tra le ruote
              Quello secondo me dipende da cane a cane. I miei maremmani portarli in giro sarebbe pi? un problema per loro che un divertimento. L'hannover invece ? pi? un problema per lui se lo lascio solo che tenerlo in giro. Considerando sempre che ? praticamente impossibile che faccio via da casa pi? di 2 o 3 giorni

              Comment


              • Font Size
                #712
                Insomma ognuno ha i suoi "smazzi" ...

                Comment


                • Font Size
                  #713

                  Comment


                  • Font Size
                    #714
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Se vivi in casa coi tuoi , senza dubbio !

                    Poi beh ... come ti ho detto a me pare pi? normale lasciarlo a casa o da visi conosciuti. E' il veterinario che mi ha messo i bastoni tra le ruote
                    Ma siii alla fine fate bene se ? gestibile e non vi pesa ed ? tranquillo lui ben venga

                    Comment


                    • Font Size
                      #715
                      Originally posted by marco84 View Post
                      Aveva appena preso il comando STAI?

                      Comment


                      • Font Size
                        #716
                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        Buongiorno e buon luned?!! Oggi giornata impegnativa dedicata a lei! La mia nuova cagnolina! Ve la presento si chiama Zo? ed ha 9 mesi che purtroppo ha passato tutti all'interno del canile comunale di Pesaro!! Ora ? diventata nuovo membro della mia famiglia e gi? la amo!! ? dolcissima ma molto terrorizzata e non abbaia... mito22 mi serve un gadget ddg per personalizzare la mia nuova sorellina!!

                        Buon inizio di vita insieme!

                        Comment


                        • Font Size
                          #717
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Aveva appena preso il comando STAI?
                          Il seduto e il terralo fa discretamente bene. ? sul resta che c'? ancora da lavorare...ma ha 6 mesi, con calma arriveremo anche a quello

                          Comment


                          • Font Size
                            #718
                            Originally posted by annette View Post

                            Buon inizio di vita insieme!
                            Grazie cara

                            Comment


                            • Font Size
                              #719
                              I miei amori in alcuni scatti fatti durante la gravidanza




                              img hosting

                              Comment


                              • Font Size
                                #720
                                Mentre uno fa la guardia al vino, l'atto in giro....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X