Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimentica la figlia in auto, muore a 18 mesi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dimentica la figlia in auto, muore a 18 mesi

    Una bambina di un anno e mezzo ? morta per arresto cardiaco dopo essere rimasta alcune ore chiusa nell'auto della madre. E' accaduto a Castelfranco di Sopra (Arezzo) nel primo pomeriggio. La donna ? andata in ufficio convinta di aver lasciato la figlia all'asilo. A fine turno la tragica scoperta
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Ormai ? una cosa che succede spesso purtroppo... Lo stress da ufficio, i mille pensieri, la vita frenetica, e alla fine dimentichi le cose pi? importanti. Il cellulare in primis... Immagino gi? la madre che stava andando all'asilo , la bimba si addormenta, e intanto arriva la telefonata di qualche collega. La mente va al lavoro e istintivamente si va verso l'ufficio, e magari i finestrini dietro oscurati e quando scendi non noti il frugoletto che dorme.
    Questa volta ? capitato ad una madre, la volta scorsa ad un padre. Mi domando se riuscirei a convivere ad un avvenimento simile...

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Siccome PUO' succedere...

      DEVONO fare un sistema anti abbandono.. che so che se spegni l'auto ma la cintura del bimbo ? chiusa suona o cose del genere....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Siccome PUO' succedere...

        DEVONO fare un sistema anti abbandono.. che so che se spegni l'auto ma la cintura del bimbo ? chiusa suona o cose del genere....


        No n sarebbe una cattiva idea.



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by totem666 View Post
          Ormai ? una cosa che succede spesso purtroppo... Lo stress da ufficio, i mille pensieri, la vita frenetica, e alla fine dimentichi le cose pi? importanti. Il cellulare in primis... Immagino gi? la madre che stava andando all'asilo , la bimba si addormenta, e intanto arriva la telefonata di qualche collega. La mente va al lavoro e istintivamente si va verso l'ufficio, e magari i finestrini dietro oscurati e quando scendi non noti il frugoletto che dorme.
          Questa volta ? capitato ad una madre, la volta scorsa ad un padre. Mi domando se riuscirei a convivere ad un avvenimento simile...

          Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk


          Condivido.



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ninjerina View Post
            No n sarebbe una cattiva idea.



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            No.. DEVONO farlo.... non ? un'idea.... visto che pu? succedere.....

            E per farlo ? una CAGATA eh..... che so quelli che fanno i seggiolini fanno un cicalino quando l'auto si spegne e cose del genere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi ha appena segnalato mia moglie il remmy, 60? e stop

              Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah vedi c'??

                Bene.. che lo adottino TUTTI quelli che vendono seggiolini.. se uno non ha 60 euro.... se li faccia dare dallo stato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me continua a venire la pelle d'oca nostop...
                  Quasi come essere seppelliti vivi... Brrrr

                  Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ah vedi c'??

                    Bene.. che lo adottino TUTTI quelli che vendono seggiolini.. se uno non ha 60 euro.... se li faccia dare dallo stato.

                    S?...giustissimo ma....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Brutta storia ,capita di parlarne spesso con la mia compagna avendo una na bambina piccola e mi dice che effettivamente delle volte lo stress gioca brutti scherzi... 1000 cose da fare e il diavolo ? sempre dietro l'angolo,io fortunatamente non conosco lo stress ma CaZo Davide ha ragione quando vogliono inventano l'impossibile... [emoji35]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tesla ha un sistema nelle sue auto per cui, automaticamente, non permette alla temperatura dell'abitacolo di superare una certa soglia, anche senza che il proprietario faccia nulla. Cabin Overheat Protection

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Tesla ha un sistema nelle sue auto per cui, automaticamente, non permette alla temperatura dell'abitacolo di superare una certa soglia, anche senza che il proprietario faccia nulla. Cabin Overheat Protection


                          A motore spento ?[emoji848]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? un auto molto evoluta, completamente elettrica e gestibile anche da smartphone. Stiamo parlando cmq di auto che superano le 50k euro e non ? cos? tipica vederla davanti ad un asilo

                            Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ninjerina View Post
                              A motore spento ?
                              ? elettrica, per cui (se ovviamente ha le batterie cariche) pu? gestire la temperatura dell'abitacolo a piacimento. Infatti la climatizzazione non viene comandata da un motore endotermico.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X