Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolamento motori 125 tangenziali e autostrada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolamento motori 125 tangenziali e autostrada

    Ciao a tutti ragazzi, forse mi ? capitato un occasione per un 125 tenuto bene di un mio collega. Sebbene sia difficile per me immaginarmi sopra quando fino a 1 anno fa avevo una stupenda brutale sotto il culo, l'occasione ? una di quelle buone, da pensarci prima di farsela scappare... Poi io non riesco a stare senza due ruote eh eh. Volevo sapere com'? la nuova legge sui 125 per la circolazione in tangenziali e autostrade.
    Grazie mille per tutte le risposte.

    Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Il nuovo Codice della Strada apre autostrade e tangenziali ai 125 - Dueruote

    ...ancora nulla di definitivo oppure non sono aggiornatissimo
    Last edited by Carapintadas; 08-06-17, 06:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carapintadas View Post
      Il nuovo Codice della Strada apre autostrade e tangenziali ai 125 - Dueruote

      ...ancora nulla di definitivo oppure non sono aggiornatissimo
      L'avevo letta anche io questa. Quindival momento ? tutto come prima.... C'? solamente una proposta di legge ma nulla di pi?.... Che peccato.

      Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tome83 View Post
        L'avevo letta anche io questa. Quindival momento ? tutto come prima.... C'? solamente una proposta di legge ma nulla di pi?.... Che peccato.

        Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
        io non opero su autostrade e tangenziali...ma il ns ultimo aggiornamento a 01/17 non prevede nulla....il prox ? a fine mese

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          io non opero su autostrade e tangenziali...ma il ns ultimo aggiornamento a 01/17 non prevede nulla....il prox ? a fine mese
          Coi tempi biblici della nostra politica questa legge verr? approvata nel duemilaemai.... Grazie mille per la delucidazione cara.... [emoji6]

          Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X