Originally posted by Andy96

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Smartphone al volante

Collapse

X
- 

Smanettonazzo
- Nov 2014
 - 32199
 - 67
 - Maschio
 - 681
 - Bassa Romagna-RA-
 - M.llo capo F.d.O in pensione
 - Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
 - Send PM

- 

? il cds, non lo decido io e nemmeno tuOriginally posted by Carapintadas View Postho specificato che rispondo come utente e non come professionista...? una manovra da pazzo scriteriati e chi la consente ? uno da interdire....sempre mio parere personale

Se la 3 corsia rallenta ,x qualsiasi motivo, che senso ha far rallentare pure le altre per non superarsi?
Nessuno
Infatti quello ? il superamento, cio? io nella mia corsia mantengo la velocit? e supero gli altri se rallentano
Diverso dal sorpasso : ti arrivo dietro cambio corsia a destra ti passo e ricambio corsia
Questo sarebbe vietatoLast edited by arabykola; 11-06-17, 07:08.
Comment
 - 

Smanettonazzo
- Nov 2014
 - 32199
 - 67
 - Maschio
 - 681
 - Bassa Romagna-RA-
 - Send PM

ho capito ma lo trovo molto pericoloso specie per le generazione come la mia che hanno vissuto come tab? invalicabile questa manovra...non riesco proprio a digerirla ne vedo solo gli effetti deleteriOriginally posted by arabykola View Post? il cds, non lo decido io e nemmeno tu
Se la 3 corsia rallenta ,x qualsiasi motivo, che senso ha far rallentare pure le altre per non superarsi?
Nessuno
Infatti quello ? il superamento, cio? io nella mia corsia mantengo la velocit? e supero gli altri se rallentano
Diverso dal sorpasso : ti arrivo dietro cambio corsia a destra ti passo e ricambio corsia
Questo sarebbe vietato

Comment
 - 

- 

Senza offesa ma ? un problema tuo...se la prima corsia ? libera, tu corri in seconda?Originally posted by Carapintadas View Postho capito ma lo trovo molto pericoloso specie per le generazione come la mia che hanno vissuto come tab? invalicabile questa manovra...non riesco proprio a digerirla ne vedo solo gli effetti deleteri
? anche molto pi? sicura la prima, secondo me...se hai un intoppo meccanico o di salute ? un attimo fermarti in corsia di emergenza...mentre se sei in mezzo all'autostrada, rischi di coinvolgere anche altri.
A me fanno impressione quelli fissi in terza corsia con il guardrail a mezzo metro da loro. Un ostacolo improvviso e non hanno spazio di manovra.
Comment
 - 

Paolo...se non continuo io potresti farla finita anche tu no? Ho specificato i casi in cui faccio il"cattivo", se non ti piace ok, ma non gradisco appellativi [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
 - 

Originally posted by alem74 View PostPaolo...se non continuo io potresti farla finita anche tu no? Ho specificato i casi in cui faccio il"cattivo", se non ti piace ok, ma non gradisco appellativi [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai fatto una domanda in un forum pubblico. Se non gradisci le risposte evita di farle: molto semplice.
Comment
 - 

Smanettonazzo
- Nov 2014
 - 32199
 - 67
 - Maschio
 - 681
 - Bassa Romagna-RA-
 - Send PM

la prima ? intasata da bilici e altro che marciano a max 90kmh...io sto in seconda e sorpasso in terza..poi rientro in seconda e a volte in prima se libera.Chi svicola da dx ? un pazzo scatenato!!!..e bastaOriginally posted by Andy96 View PostSenza offesa ma ? un problema tuo...se la prima corsia ? libera, tu corri in seconda?
? anche molto pi? sicura la prima, secondo me...se hai un intoppo meccanico o di salute ? un attimo fermarti in corsia di emergenza...mentre se sei in mezzo all'autostrada, rischi di coinvolgere anche altri.
A me fanno impressione quelli fissi in terza corsia con il guardrail a mezzo metro da loro. Un ostacolo improvviso e non hanno spazio di manovra.

Comment
 - 

Ciao utente.Originally posted by Carapintadas View Postla prima ? intasata da bilici e altro che marciano a max 90kmh...io sto in seconda e sorpasso in terza..poi rientro in seconda e a volte in prima se libera.Chi svicola da dx ? un pazzo scatenato!!!..e basta
In moto invece vai direttamente sulla corsia di emergenza? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
 - 

X

Comment