Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI in codice ROSSO al San Camillo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Che moto guidava?
    Aprilia?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ah beh ? andata bene ... una normalissima caduta in moto che mettiamo sempre in preventivo ogni volta che allacciamo il casco .

      Allora non resta che augurare a max di tornare a dare gas quanto prima !

      Comment


      • Font Size
        #18
        e' un periodo nero, speriamo che si risolva tutto per il meglio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Spero che tutto si risolva per il meglio .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Elitrasporto perch? la strada pontina ? bloccata dal traffico.....

            alla fine han tirato una gran tranvata ma da come l'hanno messa giu l'hanno fatto diventare il milite ignoto....
            poi l'elicottero per il traffico... se fosse stato un amatore lo mandavano in bicicletta...



            comunque..

            auguri maxxe....


            Comment


            • Font Size
              #21
              forza Max:1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bianca Atzei torna a parlare delle condizioni di Max Biaggi, ricoverato in ospedale dopo la caduta in allenamento sulla pista del Sagittario a Latina. "Dopo 6 giorni ? stabile. Il mio Max ? resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida pi? grande ora sia psicologica". Queste le parole della cantante affidate a Facebook.

                La 30enne si ? poi scusata con fan e tifosi per il silenzio degli ultimi giorni: "Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positivit?. "Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max ? la parte migliore di me".
                da sportmediaset

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ecchecavolo...

                  lo fanno sembrare in fin di vita... e poi ci sar? l'elegia dell'eroe alla dott. costa perch? riesce ad alzarsi e andare in bagno da solo...



                  alla fine dai bollettini medici si capisce che sicuramente non sta bene.... ma la prognosi riservata ? relativa al QUANDO si rimette... non al SE.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma che esagerazione inutile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io pensavo fosse gi? a casa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        "Hai vinto la sfida pi? importante... la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l'amore non ? sempre uguale e pu? essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you?. Con questa dedica e con la prima foto social di Max Biaggi dalla camera d'ospedale la fidanzata Bianca Atzei rivolge gli auguri pi? dolci al motociclista.



                        Lui ? ricoverato dopo una brutta caduta in moto, lei gli ? sempre stata accanto. E' salita sul palco soltanto l'altra sera per esibirsi al Napoli Pizza Village, ma anche l? non ha scordato un pensiero per il suo amato: ?Sta migliorando. La musica ? una potente medicina per entrambi?. Prima di tornare a cantare Bianca ha scritto un post in cui spiega le motivazioni: ?Stasera dopo i diversi impegni annullati per i motivi che sapete torner? sul palco per l'evento del Pizza Village di Napoli. Capiter? ogni tanto di allontanarmi per riprendere il mio lavoro ma anche perch? cantare mi d? gioia e so che anche Max ? felice per me e sar? con l'iPad davanti per guardarmi e seguirmi su Rtl102.5. E poi torno da lui per continuare ad accudirlo. Ormai sono una crocerossina. Attendiamo con ansia i miglioramenti anche se rimane ancora per il momento ancora in terapia intensiva. Credo che la musica e il canto siano una potente medicina e possono migliorare il suo stato d'animo ma anche il mio.?
                        da tgcom24

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E' tornato a Monaco e finalmente passeggia sereno. ?Oggi i primi passi all'aperto con i miei 2 angeli che mi sostengono. Con loro per un attimo torno alla normalit?? ha scritto Max Biaggi, che qualche giorno fa aveva dichiarato ancora tutto il suo amore per la nuova compagna Bianca Atzei. ?Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Beh! Io l'ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positivit?, amore, e ogni volta che mi stringeva la mano quando ero in fin di vita o mi accennava un sorriso io come un bambino adolescente mi illuminavo di immenso. ? una sensazione complicata per me da descrivere ma ? stata la miglior cura che potessi mai avere. Questo angelo si chiama Bianca, la mia Bianca capace di sorprendermi con la sua caparbiet? e devozione verso l'uomo che ama. ‬ ‪Perch? vi dico questo? Perch? quando una dramma si trasforma in un regalo divino diventa importante esternare amore verso chi ha dato tutta se stessa per farti sentire vivo quando in realt? lo eri poco. ‬ Ti amo piccola mia?...
                          da tgcom24

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si ok per? adesso basta su...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              si ok per? adesso basta su...
                              In effetti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X