Un applauso per Mattia!!troppo carino!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che spettacolo sono gli occhiali Daidegas
Collapse
X
-
allora compro gli occhiali se la Simo me li mostra dal vivo, con QUELLA canottaOriginally posted by mito22 View Post
Fa il bravo.... le canotte NON SONO IN VENDITA!
sai com'?... ho gi? un paio di RB Aviator da sole..
se non palpo.. ops.. volevo dire "tocco", non comproLast edited by gilles1977; 24-08-18, 15:56.
Comment
-
Secondo me..... non conosci bene la simo... suo marito e i suoi cani assassini!Originally posted by gilles1977 View Post
allora compro gli occhiali se la Simo me li mostra dal vivo, con QUELLA canotta
sai com'?... ho gi? un paio di RB Aviator da sole..
se non palpo.. ops.. volevo dire "tocco", non compro
Comment
-
io non metto foto per ovvi motivi .. non vorrei causare traumi irreversibili a chi legge il forum.... visto che le foto me le ha fatte dave appena avevo finito una sessione di kite... devastato... per? posso dire che da quando ne sono fortunato possessore gli oakley sono rimasti a casa....
Comment
-
Va a a cagare... caccia la foto che sei venuto benissimo!Originally posted by ace View Postio non metto foto per ovvi motivi .. non vorrei causare traumi irreversibili a chi legge il forum.... visto che le foto me le ha fatte dave appena avevo finito una sessione di kite... devastato... per? posso dire che da quando ne sono fortunato possessore gli oakley sono rimasti a casa....
Comment
X

Comment