Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gratifiche professionali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Gratifiche professionali

    Ne ricevete ? Sentite che ve ne vengono fatte pi? di quante ne meritate ?
    O invece vi vedete soffiare le soddisfazioni da qualcuno pi? furbo ma meno capace di voi ?

    Ne avete bisogno ? O siete indifferenti ?

    Non ricordate nemmeno pi? cosa si prova ? Non ne ricevete quante ne vorreste ? Oppure sono routine quasi quotidiana ?

    Oppure invece l'unico giudice ammesso da voi stessi siete , appunto , voi stessi e ve ne infischiate del parere del mondo esterno ?
    13
    Si
    46.15%
    6
    No
    30.77%
    4
    Non come vorrei o come penso di meritarmi
    7.69%
    1
    L'unico giudice del mio lavoro sono io non mi interessa parere altrui
    15.38%
    2
    Si pi? di quanto mi aspetto
    0.00%
    0

  • Font Size
    #2
    In passato si
    Critiche a gogo
    ora zero totale anche se a volte ci vorrebbero, soprattutto quando le senti fatte agli altri che meriterebbero si, ma anche tu che ti sei fatto un culo tanto

    Comment


    • Font Size
      #3
      In passato, sar? che ho avuto brutte esperienze ma erano pi? i momenti in cui si lamentavano di tutto (poi per? rinnovavano i contratti e tutti) che altro...

      Gratifiche? Raramente.... qualche GRAZIE e BRAVO.... ma rarissimi.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gratifiche? Mai sentita mezza... Stesso contratto di quando ero un umile e semplice operaio, mai un bravo (ma di quello frega *****)... La differenza tra prima e dopo sono gli scatti di anzianit? e che sul contratto ho scritto impiegato invece di operaio.

        P. S - dopo tanti bocconi amari da 3-4 anni a questa parte ho cambiato il mio modo di pensare.... Ora faccio quello che posso e se mi sento le parole amen... Chissenefrega, tanto non cambiava nulla prima e non cambia nulla dopo.

        Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
        Last edited by tome83; 12-06-17, 08:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          in passato un collega anziano mi gratificava con "medaglie" alla matley e con cicchetti assurdi...ora ? in pensione da un decennio ed io sono al suo posto ma lo ricordo sempre volentieri.Oggi..poche medaglie ma anche pochi rimproveri..diciamo che ormai viaggio nel limbo
          ....a casa invece...non conto un kasss e va ben gnint
          Last edited by Carapintadas; 12-06-17, 08:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            S?, gratifiche a volont? in generale, quest'anno mi sta andano un p? peggio, perch? lavoro su un botte di cose che sono da fare ma non considerabili propriamente prioritarie e con bassa visibilit?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho avuto solo 2 capi in passato che si complimentavano in modo sincero (penso) ance solo per una mail fatta bene o cagate simili, avevano una sensibilit? fuori dal comune

              Il resto della gente ? pronta solo a dirti che hai sbagliato quando sbagli, il resto ? dato per scontato

              Io invece se posso fare un complimento lo faccio, non mi costa nulla e se ? vero fa stare meglio anche me

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by devilsss View Post
                ho avuto solo 2 capi in passato che si complimentavano in modo sincero (penso) ance solo per una mail fatta bene o cagate simili, avevano una sensibilit? fuori dal comune

                Il resto della gente ? pronta solo a dirti che hai sbagliato quando sbagli, il resto ? dato per scontato

                Io invece se posso fare un complimento lo faccio, non mi costa nulla e se ? vero fa stare meglio anche me
                sono cos? anche io...gratifico molto i miei subalterni,lo ritengo un buon tornaconto anche per la mia facilit? nel gestire servizio

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  ormai sono arrivato ad invidiar chi ha un datore di lavoro che in teoria potrebbe anche gratificare...

                  P.S.: metto queste faccine perch? qui non ci sono quelle che piangono dal ridere ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    taaaaanti attestati di stima... roba che potrei forse venderli.

                    non sono uno che rosica, ma ogni tanto, vedere qualcuno che reputo tecnicamente meno capace ottenere risultati migliori dei miei, un po fa male (pero' piu' capace a vendersi).

                    per risultati intendo ottenere clienti importanti, o opportunita' interessantii... per "fa male" intendo che alcuni vanno avanti a chiacchiere, con capacita' alle volte sotto la media, ma conoscono questo e quello, lui e quell'altro, e quindi, con un atteggiamento un po ruffiano, ottengono spesso molto piu' di cio' che meritano.

                    sul piano mio personale, sono stato sotto "padrone" solo 2 anni in tutta la mia vita, e proprio in questo periodo dell'anno, mi ricordo, arrivava il "premio produzione".
                    prima volta che ho visto la busta paga di giugno "enorme" sono andato subito in amministrazione segnalando l'errore... "e' il premio produzione"... mha, io avevo fatto il mio lavoro come richiesto, che premio e'?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      taaaaanti attestati di stima... roba che potrei forse venderli.

                      non sono uno che rosica, ma ogni tanto, vedere qualcuno che reputo tecnicamente meno capace ottenere risultati migliori dei miei, un po fa male (pero' piu' capace a vendersi).

                      per risultati intendo ottenere clienti importanti, o opportunita' interessantii... per "fa male" intendo che alcuni vanno avanti a chiacchiere, con capacita' alle volte sotto la media, ma conoscono questo e quello, lui e quell'altro, e quindi, con un atteggiamento un po ruffiano, ottengono spesso molto piu' di cio' che meritano.

                      sul piano mio personale, sono stato sotto "padrone" solo 2 anni in tutta la mia vita, e proprio in questo periodo dell'anno, mi ricordo, arrivava il "premio produzione".
                      prima volta che ho visto la busta paga di giugno "enorme" sono andato subito in amministrazione segnalando l'errore... "e' il premio produzione"... mha, io avevo fatto il mio lavoro come richiesto, che premio e'?....
                      io non rosico mai ai risultati altrui...specie se per ottenerli dovessi cambiare stile di vita aumentando ore di impegno sottraendole alla famiglia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        taaaaanti attestati di stima... roba che potrei forse venderli.

                        non sono uno che rosica, ma ogni tanto, vedere qualcuno che reputo tecnicamente meno capace ottenere risultati migliori dei miei, un po fa male (pero' piu' capace a vendersi).

                        per risultati intendo ottenere clienti importanti, o opportunita' interessantii... per "fa male" intendo che alcuni vanno avanti a chiacchiere, con capacita' alle volte sotto la media, ma conoscono questo e quello, lui e quell'altro, e quindi, con un atteggiamento un po ruffiano, ottengono spesso molto piu' di cio' che meritano.

                        sul piano mio personale, sono stato sotto "padrone" solo 2 anni in tutta la mia vita, e proprio in questo periodo dell'anno, mi ricordo, arrivava il "premio produzione".
                        prima volta che ho visto la busta paga di giugno "enorme" sono andato subito in amministrazione segnalando l'errore... "e' il premio produzione"... mha, io avevo fatto il mio lavoro come richiesto, che premio e'?....
                        Io la vedevo come te in merito a "coloro che sanno vendersi ed hanno conoscenze" .

                        Poi per? ho riconosciuto che ? un arte , un mestiere ed un impegno rilevante anceh quello .

                        Puoi avere tutte le doti che vuoi , puoi produrre tutti gli oggetti bellissimi che vuoi ... ma se non li sai vendere o non sai trovare i clienti che comprano il tuo lavoro , le tue conoscenze non servono a nulla .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          AHAHAH
                          il bello invece ? quando aspetti il variabile e non arriva per "cause di riallocazione dei budget"
                          et voil?, fumato via

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quoto anche io lele r1..saper vendere o avere conoscenze..fa parte del lavoro..se serve x arrivare prima o per ottenere un cliente..b?..non ha fatto nulla di male ma al massimo ? stato piu capace nell allacciare rapporti con altri e adesso raccoglie prima di un altro. Un atteggiamento da ruffiano o da lecchino possono infastidirci...ma se a fine mese porta piu clienti o firma piu contratti di noi...abbiamo solo da imparare oltre che rosicare

                            Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In passato si avute, ad oggi sono in proprio e nessuna gratifica...
                              Premi a fine anno e a volte sul semestre, in base a come andava il lavoro e all'incarico che seguivo, un anno il mio ex capo venuto a sapere che avevo programmato un viaggio di 3 settimane negli USA se ne usc? pagandomi il volo A/R a me e consorte, oltre ad un premio di 3500 euro ricevuto a giugno.
                              Bei tempi economicamente, anche se gli sbattimenti e le ansie lavorative erano insostenibili ...difatti dopo alcuni anni presi la decisione di mollare tutto.
                              Ad oggi guadagno meno di 1/3 ma va bene cos?. ... la salute prima di tutto, soprattutto quella mentale...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X