Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concerto Guns n roses Imola 10 giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Concerto Guns n roses Imola 10 giugno

    Qualcuno c'era?

    Direi che hanno fatto un ottima prestazione son contento dopo 25 anni di averli rivisti

  • Font Size
    #2
    io sono passato alla domenica mattina per il solito giro al circuito in moto...sembrava fosse passato uno tsunami di sporcaccioni ubriaconi..lasciato esterno e vie collegamento un porcile

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma Axl ha salutato ancora il pubblico sbagliando la citt??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        io sono passato alla domenica mattina per il solito giro al circuito in moto...sembrava fosse passato uno tsunami di sporcaccioni ubriaconi..lasciato esterno e vie collegamento un porcile
        L'ho detto subito ai mie amici.. ti posso dire che di mio a terra ad imola non ho lasciato nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          io sono passato alla domenica mattina per il solito giro al circuito in moto...sembrava fosse passato uno tsunami di sporcaccioni ubriaconi..lasciato esterno e vie collegamento un porcile
          E questa ? una vergogna ... c'? tanta gente miserabile .

          Ma perch? le FFOO non monitorano accuratamente queste cose ? Punizioni corporali e via no ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            L'ho detto subito ai mie amici.. ti posso dire che di mio a terra ad imola non ho lasciato nulla
            ci sono rimasto veramente male..fuori dal circuito un vero disastro..e dire che di gp a imola ne ho visti tanti ma tanti vandali mai.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              E questa ? una vergogna ... c'? tanta gente miserabile .

              Ma perch? le FFOO non monitorano accuratamente queste cose ? Punizioni corporali e via no ?
              i colleghi di imola hanno chiesto rinforzi volontari per evento(turni di nove o undici ore..PAGATI S'INTENDE..)cos? come stanno facendo colleghi di modena per vasco del primo luglio...ma il grosso ? per la viabilit? in quanto attesi oltre duecentomila persone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Immagino non debba essere un gioco da ragazzi gestire tutta quella marmaglia di gente ... anzi direi di gentaglia visto come conciano i luoghi pubblici !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Immagino non debba essere un gioco da ragazzi gestire tutta quella marmaglia di gente ... anzi direi di gentaglia visto come conciano i luoghi pubblici !
                  ....faticosissimo da sobri..il numero li rende giganti...io ho fatto diversi jammin festival e il servizio dopo il concerto era bestiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che poi sono i giovani che protestano per l'ambiente o contro le istituzioni ... :vom2:

                    Gentaglia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io andai a Modena a vederli live....quanti anni fa???
                      E' mejo che non faccio il conto va.
                      Quest'anno ho preferito non andare e conservare il ricordo di com'erano allora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ricordo due meravigliosi concerti di Battiato negli anni primi 80....che meraviglia di ambiente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Che poi sono i giovani che protestano per l'ambiente o contro le istituzioni ... :vom2:

                          Gentaglia
                          divelti cestini arredo urbano in ferro...rovesciato cassonetti..spaccato bottiglie sulle intersezioni fino ad oltre un km di distanza..che dire si pulir? e si ricomincer? a vivere il circuito con e mutor

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X