Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Doc, dopo il PM...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Ma no... nulla.. mi si ? 'creato' un aggancio per dei pezzi piuttosto belli.. solo che senza soldi, non si fa nulla..
roba utile o un in +?
meccanica o estetica?
si lo so sono curioso
Comment
-
Per 20.000 sarebbe gi? mia.....Originally posted by mito22Eh YES...Originally posted by Max NinjaOriginally posted by duckeri tu MITO verso le 18:00 che scendevi dalla val di Cembra.....??
eri tu mito alle 18.50 che uscivi dalla tangenziale sotto il ponte di ravina

Doc.. aspetta.. senza fondi non si prende nulla... anche se mi offrissero l'M1 a 20mila euro..
Comment
-
Ma va sega.. diciamo che ci sto lavorando..Originally posted by doc67ma nooo???Originally posted by jobbasooooh...altro acquisto?
e secondo te si tiene sto infame????naaaaa lui deve sempre eccedere 
ma ancora non ? nelle mie possibilit?...
Max.. ero al cell con AndyR1..
Comment
-
se seee...Originally posted by mito22Ma va sega.. diciamo che ci sto lavorando..Originally posted by doc67ma nooo???Originally posted by jobbasooooh...altro acquisto?
Comment
-
via un rene cazzo tanto manco bevi alcoliciOriginally posted by mito22Ma va sega.. diciamo che ci sto lavorando..Originally posted by doc67ma nooo???Originally posted by jobbasooooh...altro acquisto?
Comment
-
Mah.. vendimi le radiali brembo.. se vendo anche le nissin cnc faccio l'acquisto..Originally posted by doc67via un rene ca##o tanto manco bevi alcoliciOriginally posted by mito22Ma va sega.. diciamo che ci sto lavorando..Originally posted by doc67ma nooo???Originally posted by jobbasooooh...altro acquisto?

Comment
-
per le nissin ho messo in giro la voce ma servono intenditori, per le radiali entro domani ti dicoOriginally posted by mito22Mah.. vendimi le radiali brembo.. se vendo anche le nissin cnc faccio l'acquisto..Originally posted by doc67via un rene ca##o tanto manco bevi alcoliciOriginally posted by mito22Ma va sega.. diciamo che ci sto lavorando..Originally posted by doc67ma nooo???Originally posted by jobbasooooh...altro acquisto?

che mi regali?
Comment
-
un acquisto dal mio contatto..Originally posted by doc67per le nissin ho messo in giro la voce ma servono intenditori, per le radiali entro domani ti dicoOriginally posted by mito22Mah.. vendimi le radiali brembo.. se vendo anche le nissin cnc faccio l'acquisto..Originally posted by doc67via un rene ca##o tanto manco bevi alcoliciOriginally posted by mito22Ma va sega.. diciamo che ci sto lavorando..Originally posted by doc67ma nooo???Originally posted by jobbasooooh...altro acquisto?

che mi regali?
Comment
-
ooooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaabene! inizio a preparare il rene anche ioOriginally posted by mito22un acquisto dal mio contatto..Originally posted by doc67per le nissin ho messo in giro la voce ma servono intenditori, per le radiali entro domani ti dicoOriginally posted by mito22Mah.. vendimi le radiali brembo.. se vendo anche le nissin cnc faccio l'acquisto..Originally posted by doc67via un rene ca##o tanto manco bevi alcoliciOriginally posted by mito22Ma va sega.. diciamo che ci sto lavorando..Originally posted by doc67ma nooo???Originally posted by jobbasooooh...altro acquisto?

che mi regali?

Comment
X

Comment