Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizia di nuovo "quel" periodo dell'anno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    inizia di nuovo "quel" periodo dell'anno...

    ... nel quale, chi ha la "fortuna" di lavorare con un pc portatile, vorrebbe vivere in norvegia.

    per scrivere ci vogliono i guanti da forno, con tutto che ho anche gli ammenicoli per raffreddarlo, ma sono in periodo di render, quindi cpu al 100% e scocca a 50?.

    tenere le finestre aperte e' fuori discussione, visto che sono esposto a sud, e vorrebbe dire raggiungere i 40?...

    tu dici "e prenditi un ***** di condizionatore"... eh... gia'... c'hai ragione, come ogni anno che me lo dici quando fa caldo (in realta' sono in parecchi a dirmelo...).

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    ... nel quale, chi ha la "fortuna" di lavorare con un pc portatile, vorrebbe vivere in norvegia.

    per scrivere ci vogliono i guanti da forno, con tutto che ho anche gli ammenicoli per raffreddarlo, ma sono in periodo di render, quindi cpu al 100% e scocca a 50?.

    tenere le finestre aperte e' fuori discussione, visto che sono esposto a sud, e vorrebbe dire raggiungere i 40?...

    tu dici "e prenditi un ***** di condizionatore"... eh... gia'... c'hai ragione, come ogni anno che me lo dici quando fa caldo (in realta' sono in parecchi a dirmelo...).
    larsen lo vuoi venduto una base di plastica con le ventoline?d amettere sotto al pc

    Comment


    • Font Size
      #3
      ne ho gia' una in alluminio cooler master fighissima
      ma quello che funziona meglio e' l'estrattore da montare sulla feritoia che aspira l'aria.

      ma tanto fa caldo, c'e' poco da fare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        w l'aria condizionata!!!:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ne ho gia' una in alluminio cooler master fighissima
          ma quello che funziona meglio e' l'estrattore da montare sulla feritoia che aspira l'aria.

          ma tanto fa caldo, c'e' poco da fare...
          ovvio l'aria condizionata ? tutt'altra cosa,ma gi? ste basi un pochino aiutano,metterti una ventolina usb che ti butta sulle mani?sai quella col filo pieghevole

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda, la cosa piu' furba sarebbe attaccare la tastiera usb esterna che ho qui a fianco...
            ma sono un "piangina", e non mi piace scrivere con la plasticona microsoft che ha dei tasti che sembrano dei lego...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              guarda, la cosa piu' furba sarebbe attaccare la tastiera usb esterna che ho qui a fianco...
              ma sono un "piangina", e non mi piace scrivere con la plasticona microsoft che ha dei tasti che sembrano dei lego...
              e che cazz^^
              allora piangi pure ahahaha
              le soluzioni ci sono
              pure le tastiere che proiettano i tasti,ma visto che sei un piangina,lass? st?^^
              ahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq dove abiti?x capire il grado di caldo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tra alessandria e vercelli... caldo e' caldo, e non gira aria...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ed io che pensavo a quel periodo dell'anno in cui le donne vanno in giro praticamente nude....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      see... donne... qui in campagna?
                      oggi l'unico essere umano con cui ho avuto un'interazione e' il corriere brt

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma un fisso no ?
                        Che CPU hai scusa ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i7 4702... non e' recentissimo, ma viaggia ancora benone.

                          al fisso ci penso sempre, ma sono tipo 15 anni che sto solo coi portatili, e mi trovo bene.
                          soprattutto per le compatibilita' hardware.... son sicuro che come esce di fabbrica non mi crea problemi.
                          e poi ci spendo meno su un fisso finirei per cambiare un pezzo al mese, perche' facevo cosi' all'epoca

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Guarda se ti posso dare un consiglio pensa seriamente ad un ryzen 1700
                            con 300 euro di cpu hai 8 core veri che puoi cloccare sui 3.8 ghz fissi
                            Immagino il tuo software di rendering usi efficientemente tanti cores.. e qui il rapporto prezzo prestazioni ? veramente ottimo
                            COn una scheda madre da 80 euro, un bel disco ibrido tipo il seagate 2 Tb (7200 rpm con 64 mg di cache ram e 32 gb di SSD) e 16 gb di ram ti viene via con poco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' ricominciata la guerra AMD Vs Intel ?

                              Ma se ha parlato di notebook ... che c'entra intavolare il discorso sugli assemblati ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X