Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GELOSIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nitronori ha "AFFERRATO IL SENSO"....

Comment

• Font Size
      Originally posted by misspippo
      Nitronori ha "AFFERRATO IL SENSO"....

E NON SOLO!!!!

Comment

• Font Size
        se non ce n'? neanche un pizzico vuol dire che non si tiene alla persona
        quel poco di gelosia ? sano

essere gelosi della moto mi sembra esagerato
        anche se credo di capirne il motivo in alcuni casi
        .
        .
        .
        (leggasi pippozxr400 )

Comment

• Font Size
          Io ho conosco ragazzi (ex o amici) che non sopportano le donne gelose e non vogliono essere oppressi da loro, ma che poi si ingelosiscono e fanno delle scenate assurde per un no nulla......

E se gli domandi.... perch? tu puoi essere geloso e io no... la risposta ? matematica..... "perch? io posso" e poi "dai non ? che sono cos? geloso..."

Cmq x quanto mi riguarda, credo di far parte di quelle che sono gelose abbastanza... alle volte eccedo e quando me ne accorgo chiedo subito scusa... ma non sono gelosa della moto... xch? ? come se lui fosse geloso del balletto classico... quelle sono passioni, non tradimenti!!!!!

Io sono gelosa delle cose che non conosco che si avvicinano al mio ragazzo, non so come spiegarvi........
          Quando sento puzza di bruciato drizzo le antenne insomma..... certo non mi posso arrabbiare se una bella mora (? capitato) gli fa l'occhiolino.... ( )

Lo ammetto sono un po complessa.....

Comment

• Font Size
            gelosissima sono io ahh...

...quando ero giovane e avevo il moroso..

ora, in vecchiaia, vedo tutto in maniera diversa..ehehehe..mi sono ammorbidita, amatevi giovini!!!

eheheh...

Comment

• Font Size
              Originally posted by artisticasp5
              ora, in vecchiaia, vedo tutto in maniera diversa..ehehehe..mi sono ammorbidita,
              Io invece con la vecchiaia sono diventato una pietra...
              Vabb? oggi ? una giornata di m... pure per me.

Per tornare all'argomento principale: non sono affatto geloso, ma questo mi ha causato problemi; sono stato incolpato di essere "poco attento e premuroso"...

Comment

• Font Size
                LA GELOSIA??????

Che do COJONI!!!!!!

Comment

• Font Size
                  La gelosia... he he!!!

Un po' ci vuole, significa che ci tieni alla persona di cui sei geloso/a. Se ci si fida di tal persona la gelosia si riesce a metterla da parte, almeno un pochino.

La gelosia verso la moto la capisco... la colpa ? anche nostra. Se i sabati e le domeniche li passiamo in moto invece che con la morosa hanno tutto il diritto di essere gelose e di arrabbiarsi. Ci vuole un compromesso, in moto vai la domenica pomeriggio, ok allora il sabato e la domenica sera lo passi con lei. Le donne sanno capire le nostre passioni anche se a volte non le condividono, ma non non approfittiamone!!!

La gelosia eccessiva... come dice Desmo qui sopra... CHE DO COJONI!!!

Comment

• Font Size
                    .....

Originally posted by ale1000
                    Io sono gelosa delle cose che non conosco che si avvicinano al mio ragazzo, non so come spiegarvi........
                    Quando sento puzza di bruciato drizzo le antenne insomma..... certo non mi posso arrabbiare se una bella mora (? capitato) gli fa l'occhiolino.... ( )

Lo ammetto sono un po complessa.....
                    Beh ? semplice non c'? da fidarsi, anzi diffidare all'ennesiam potenza, delle donne in genere ... ma cmq l'importante ? vivere un rapporto tranquillo e sincero con il partner senza crearsi troppe pippe!!!

Comment

• Font Size
                      un po di gelosia in un rapporto ci vuole io forse sono un po troppo per? non so che farci

Comment

• Font Size
                        io geloso......
                        solo al punto giusto... mai stringere troppo senno tutto ci sfugge dalle mani

Comment

• Font Size
                          Sono pi? geloso della mia suzuki che della mia donna

Mi danno fastidio solo quelli che importunano in discoteca e che vengono puniti dalla mia ira furibonda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmo4
                            LA GELOSIA??????

Che do COJONI!!!!!!

:mrgreen:

Comment

• Font Size
                              [quote="Breeze"]
                              Originally posted by artisticasp5
                              Io invece con la vecchiaia sono diventato una pietra...
                              Quoto e sottoscrivo, ahim?...

Venendo alla gelosia, ? giusto che ci sia, anche perch? ? un metro infallibile e affidabilissimo per capire quando incontri la donna giusta: se sei geloso dell atua donna quanto lo sei della tua moto, allora ? LEI !!

Comment

• Font Size
                                quando sento i ragazzi che dicono:la mia ragazza e' gelosa della moto, non vuole venire in moto ma non vuole che ci vada neanche io....MI VENGONO I BRIVIDI VI GIURO. ...io solo al pensiero di stare con uno che non vuole che vada in moto....non lo so come fate a resistere...

Comment

X
                                Working...
                                X