Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aperto negozio che vende CANNABIS a Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aperto negozio che vende CANNABIS a Milano

    Si chiama "Hemp Embassy" e da oggi vende piantine di cannabis a Milano, in viale Tibaldi. Su ogni confezione, si avverte che le piante "sono prive di effetti psicoattivi essendo il Thc presente inferiore allo 0,2%".



    Le piante devono essere utilizzate esclusivamente per scopi ornamentali e quindi, per impedire la fioritura, i proprietari sono tenuti a mantenerle sotto una luce artificiale o naturale almeno 18 ore al giorno. E se qualcuno volesse farle fiorire? "Questo rientra nel libero arbitrio - dice uno dei gestori di Hemp Embassy, Alberto Valsecchi - noi siamo come un armaiolo che vende un'arma, se poi uno ci ammazza la moglie ? una sua responsabilita'".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Certo che aprire un'attivit? di questo tipo ? perch? sei annoiato dalla vita , gi? un'attivit? in se pu? avere mille grane in sto paese di babbei...ma qua te le vai a cercare proprio.le rogne

    Cmq sia...indirizzo di sto posto?

    Da dire poi una cosa....prendere una piantina x poi farla fiorire....tanto vale che ti prendi i semi che sono in vendita un po' ovunque legalmente (Torino ha 2 negozi x esempio) le metti in un vaso e le fai crescere....
    Last edited by Bladegreen; 16-06-17, 10:43.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Inkia se arriva il Briscola e legge 18 ore di illuminazione al giorno , inzia a gridare all'inquinamento del pianeta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Certo che aprire un'attivit? di questo tipo ? perch? sei annoiato dalla vita , gi? un'attivit? in se pu? avere mille grane in sto paese di babbei...ma qua te le vai a cercare proprio.le rogne

        Cmq sia...indirizzo di sto posto?

        Da dire poi una cosa....prendere una piantina x poi farla fiorire....tanto vale che ti prendi i semi che sono in vendita un po' ovunque legalmente (Torino ha 2 negozi x esempio) le metti in un vaso e le fai crescere....
        Viale Tibaldi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq in Olanda dove ? legale fumarla di gente ROVINATA o ciondolante non ne ho vista (pi? che a Milano).. Idem in red zone... Mica c erano code chilometriche dai troioni... Quando una cosa ? legale non se la caga nessuno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Inkia se arriva il Briscola e legge 18 ore di illuminazione al giorno , inzia a gridare all'inquinamento del pianeta
            no no...pensa alla kanna lui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Certo che aprire un'attivit? di questo tipo ? perch? sei annoiato dalla vita , gi? un'attivit? in se pu? avere mille grane in sto paese di babbei...ma qua te le vai a cercare proprio.le rogne

              Cmq sia...indirizzo di sto posto?

              Da dire poi una cosa....prendere una piantina x poi farla fiorire....tanto vale che ti prendi i semi che sono in vendita un po' ovunque legalmente (Torino ha 2 negozi x esempio) le metti in un vaso e le fai crescere....
              Tranqui.... figli di superpap? annoiati che si mettono a fare gli imprenditori della minkiata.. e i giornalisti ci vanno pure e li spingono...

              BOH.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Azz l'uovo di Colombo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per caso il negozio ? in mezzo a 2 negozi che vendono mais?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No... ma ? in una via BENE...

                    La venderanno ai figli comunisti dei direttori di banca che girano col rolex..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ne stravenderanno,? pieno di drogati in giro,specie le nuove generazioni iniziano gi? a 10 anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mika89 View Post
                        ne stravenderanno,? pieno di drogati in giro,specie le nuove generazioni iniziano gi? a 10 anni
                        Minchia la ddrrrrogggaaa!!!!
                        Son canne, ? fumo, a 10 anni non fumano un cass, in pi?, sono genitore pure io e in passato il mio malanno l'ho fatto, se mio figlio si fa di canne o di altro, dovrei chiudere tutti e due gli occhi, naso bocca orecchie e forse forse, me ne accorgerei lo stesso...

                        Sono d'accordo con chi sopra, ha scritto che quando le cose sono legali, non le caga pi? nessuno...

                        Mito, le droghe e i vizi sono comuni per tutti, non solo per i komunisti, certo che loro lo sbandierano di pi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by michi14 View Post
                          Minchia la ddrrrrogggaaa!!!!
                          Son canne, ? fumo, a 10 anni non fumano un cass, in pi?, sono genitore pure io e in passato il mio malanno l'ho fatto, se mio figlio si fa di canne o di altro, dovrei chiudere tutti e due gli occhi, naso bocca orecchie e forse forse, me ne accorgerei lo stesso...

                          Sono d'accordo con chi sopra, ha scritto che quando le cose sono legali, non le caga pi? nessuno...

                          Mito, le droghe e i vizi sono comuni per tutti, non solo per i komunisti, certo che loro lo sbandierano di pi?...
                          ? il loro modo di portarle in piazza le kulandrate che il genere umano purtroppo ? avvezzo..spacciandole per sane,progressiste e giuste...invece di lasciarle fra quattro mura e vergognarsi un pochino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mika89 View Post
                            ne stravenderanno,? pieno di drogati in giro,specie le nuove generazioni iniziano gi? a 10 anni
                            credo che alcune generazioni di qualche lustro fa abbia fatto di peggio...e sono quelli che al momento sono in parlamento a comandare:gaen:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X