Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torino, va dai carabinieri piangendo: ?Ho perso mia moglie mentre viaggiavamo in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Torino, va dai carabinieri piangendo: ?Ho perso mia moglie mentre viaggiavamo in moto

    Minuti di autentica disperazione con lieto fine ieri pomeriggio per un "centauro della domenica" della provincia di Torino che a Chieri, in lacrime, ha chiesto l'aiuto dei carabinieri. Ai militari l'uomo, un 59enne, ha raccontato si era appena accorto di aver perso lungo il tragitto la moglie che era in moto con lui e che non aveva possibilit? di contattarla poich? il suo cellulare era rimasto nel bauletto della moto.

    Mentre l'uomo stava raccontando la vicenda ai carabinieri giunti sul posto per ricostruire l'itinerario percorsi al fine di avviare le ricerche, il 59enne ha ricevuto una chiamata sul cellulare da parte di un numero sconosciuto: dall'altra parte del telefono era la moglie, una 58 enne, che, dopo essersi fatta prestare un cellulare da un passante, ha informato il marito che era ripartito in moto da solo, dimenticandosi di lei nell'ultima sosta effettuata a Moncalvo d'Asti, a circa 40 chilometri da Chieri. Il "centauro distratto" ? quindi subito ripartito per andare a recuperare la moglie nel paesino astigiano.





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Si prevede un mega cazziatone [emoji23].... Ma io dico... Ma come si fa a fare certe cose?

    Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tome83 View Post
      Si prevede un mega cazziatone [emoji23].... Ma io dico... Ma come si fa a fare certe cose?

      Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
      Quando avevo la Goldwing SE NN ACCENDEVO L'INTERFONO mica lo sapevo se stavo portando un passeggero o no...

      Comment


      • Font Size
        #4
        "Ringhiooooo...!!"

        Comment


        • Font Size
          #5
          E non si ? accorto di nulla?

          GomBlimenDi per la sensiBBilit?...










          ... di guida.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la "moto" magari e' la classica vasca da bagno t-max, con lei che si siede con lo schienale... certo che fare 40km senza ricordarsi, va bene che quella strada e' piacevole e divertente, forse non gli pareva vero di non ricevere pugni nelle reni per la velocita'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              la "moto" magari e' la classica vasca da bagno t-max, con lei che si siede con lo schienale... certo che fare 40km senza ricordarsi, va bene che quella strada e' piacevole e divertente, forse non gli pareva vero di non ricevere pugni nelle reni per la velocita'
              E' come dicevo io.. Sulla Goldwing se mi morisse il passeggero non me ne accorgerei...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mitico!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Quando avevo la Goldwing SE NN ACCENDEVO L'INTERFONO mica lo sapevo se stavo portando un passeggero o no...
                  Si gabel... Ma questo se l'? dimenticata dopo aver fatto una sosta in autogrill!!! Fin li ci ? arrivato da solo? [emoji23]

                  Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se vabb? per? non vederla salire 🤦🏼‍♀️
                    Da spaccargli la faccia e la moto [emoji849]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tome83 View Post
                      Si gabel... Ma questo se l'? dimenticata dopo aver fatto una sosta in autogrill!!! Fin li ci ? arrivato da solo? [emoji23]

                      Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
                      Dai fare un pieno di gasolio e' pi? grave :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tome83 View Post
                        Si gabel... Ma questo se l'? dimenticata dopo aver fatto una sosta in autogrill!!! Fin li ci ? arrivato da solo? [emoji23]

                        Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
                        no, macche' autogrill son tutte strade di collina quelle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tome83 View Post
                          Si prevede un mega cazziatone [emoji23].... Ma io dico... Ma come si fa a fare certe cose?
                          E' quello che dico pure io: ma come si fa?
                          Ma come,ti perdi la moglie e vai dai carabinieri per farla ritrovare?
                          Ma vattene per la tua strada felice e contento!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quando se ne e' accorto praticamente si e' costituito
                            avra' pensato.. forse dai carabinieri non mi uccide

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Deve avere una compagna molto silenziosa ed educata..
                              beato lui
                              Last edited by LucaDB6; 19-06-17, 12:32.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X