Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto siamo permalosi!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanto siamo permalosi!!

    purtroppo ho appena litigato con un mio amico!

    E' incredibile quanto riusciamo a "ingallirci" quando discutiamo di certi a rgomenti!
    Con questo amico vado in pista da 4 anni, a volte vado meglio io a volte va meglio lui! Poi l'altro giorno ? uscito il discorso su ki "E' IL + FORTE!", bh? ? stato come accendere la miccia...
    Alla fine io ho tirato fuori i miei soliti grafici facendo confronti diretti, lui ha detto ke erano sbagliati, io (figuriamoce!) i miei grafici sbagliatiiii????????
    Insomma ci siamo incazzati a morte fino a ke i ltelefono non ha fatto... TU TU TU TU TU TU!

    Ve lo do come consiglio, fra motociclisti (soprattutto pistioli!) meglio evitarli certi discorsi! molto meglio!

  • Font Size
    #2
    Troppi galletti nel pollaio........
    Non te la prendere se ? un vero amico gli passer?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh c' ? solo una maniera per vedere chi ? il migliore.... Vi prendete una giornata in piste ( ormai l' anno prox ) e vedete chi va meglio o sbaglio???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: quanto siamo permalosi!!

        Originally posted by RunCapture
        consiglio, fra motociclisti (soprattutto pistioli!) meglio evitarli certi discorsi! molto meglio!
        Direi che l'altra soluzione ? .......non dargli la possibilit? di essere il migliore

        Dai che scherzo per smorzare la cosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma andiamo in pista insieme da sempre e pur cambiando moto su alcune sono regolarmente + veloce io, su altre lui...
          ma il punto non ? questo! E' capire perk? quando si affrontano certi discorsi il nostro orgoglio esce cos? prepotente da mettere da parte tutto il resto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questo purtroppo ci ? oscuro.... Sono i misteri e le sorprese della vita.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io son dell'idea che ? meglio mantenere l'amicizia ...se fossi in te darei la vittoria all'amico.... ...se ci pensi cosa ti cambia?

              ...scarsa modestia... ...? il difetto di tanti motociclisti...

              Peace & Love

              Comment


              • Font Size
                #8
                mandagli un mazzo di rose...tutto si risolve

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  B?, se eravate veramente amici il tutto si risolver? in una risata, altrimenti non eravate amici ma rivali.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X