Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X caso, fa caldo ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X caso, fa caldo ?

    Cos? eh

  • Font Size
    #2
    Sto per morire in attesa di comprare i condizionatori in pi? pure con la febbre [emoji855]


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lascia stare va..... oggi ho tagliato erba per 3 ore (2500 mq) tra le 14 e le 17...non capisco come possa essere ancora vivo...ho tirato gi? quasi 3 bottiglie d'acqua da 1.5l
      ps. dopo cena mi son misurato la pressione...non sto tanto in piedi...105 la max, 42 la minima...

      Non capisco come riescano a vivere chi fa asfalto o i muratori in questo periodo. .
      Last edited by Bladegreen; 23-06-17, 19:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io reggo bene

        Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il caldo non mi crea alcun problema . Sudo come una grondaia , ma io mi sento bene uguale .

          L'ora di sonno che mi manca stanotte (maledetta tang Nord) invece mi pesa parecchio Io sono abitudiario come i vecchietti e se scombussolo il mio sonno , risulto pi? intrattabile del solito . Quindi oggi dovr? bisticciare con qualcuno
          Last edited by Lele-R1-Crash; 24-06-17, 05:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la notte con le finestre aperte si va bene..brezzolina eccezionale..di gg tutti i santi aiutano in quanto per fortuna non sono su impalcatura

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'altra sera, constatato che in casa non si respirava pi?, sono andato a recuperare il clima portatile dal garage e l'abbiamo fatto partire e pensare che casa mia ? fresca di suo

              sono stato da un mio cliente giusto ieri a consegnare ... capannone con uffici, senza A/C .. dopo circa mezz'ora ho tagliato corto e me ne sono andato con una scusa, mi spiace ma io non lavoro in ufficio gocciolando

              a 200 m da me stanno costruendo un ipermercato da zero, ci saranno una 50ina di persone a lavorare sotto il sole tutto il giorno perch? sono sotto scadenza ... francamente non so come facciano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ieri l altro in auto con 37 indicati in aperta campagna vedo un vecchietto che zappava piantine di vite sotto il sole

                Boh

                Io son 3 giorni chiuso in casa con ac accesa, la spengo solo di sera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  SANTO e PREMIO NOBEL tutti gli anni a quello che si ? inventato il climatizzatore :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ieri l altro in auto con 37 indicati in aperta campagna vedo un vecchietto che zappava piantine di vite sotto il sole
                    Eh..... gente che non sapeva dell'aria condizionata e tante stronzate....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ogni inverno mi dimentico di comprare un condizionatore (che e' il momento migliore per gli affari)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ti presto io il pinguino quando salgo a BRA per la 20mila pieghe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me per? parete tutti dei pastina eh !

                          Comunque , rincaso l'altra sera e vedo la mia Lei semicollassata ... ho provveduto ad ordinare i condizionatore da installare settimana prossima .

                          E dire che mi ci vuole proprio poco ad installarlo in quanto durante la costruzione della casa il mio santo pap? mi ha consigliato di predisporre tutto ed ho gi? tutte le tubature pronte cosi come gli incassi a muro . Fosse per me farei anche a meno , ma alla fine vivere contenti ,s ereni e BENE in casa ? importantissimo .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ti presto io il pinguino quando salgo a BRA per la 20mila pieghe
                            Glielo ho gi? detto, ma si vede gli piace il caldo :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il fatto e' che il caldo vince sulla bolletta della luce

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X