Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perche tutte a me???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e dov'era sto povero micio? in autostrada?
    noto con (dis)piacere che c'? chi corre anche con altri mezzi, non solo in moto...
    Non che mi servisse l'ennesima confessione per continuare a pensarlo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabrix R1
      noto con (dis)piacere che c'? chi corre anche con altri mezzi, non solo in moto...
      in una statale larga 6 metri e lunga 4 km... che collega due paesini...
      io corro pi? in macchina che in moto

Comment

• Font Size
        prossima volta puoi anche evitare di srivere un post cosi di merda!! anche nel rispetto di un animale che sicuramente non ha fatto nulla per avere oltre alla sua morte anche una "bella descrizione" di cio che gli ? capitato!!!!...................Che GENTE!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by leoncr
          Originally posted by fabrix R1
          in una statale larga 6 metri e lunga 4 km... che collega due paesini...
          io corro pi? in macchina che in moto
          Al di l? delle caratteristiche della strada, pi? o meno idonee ad una tirata oltre i 200, ho solo voluto porre l'accento sul fatto che andare a quelle andature, e in particolare in macchina, si rappresenta un pericolo non indifferente per il prossimo, oltre che, naturalmente, per se stessi; un cane, di taglia medio grande, forse ti avrebbe fatto sbandare...
          A volte ho la sensazione che molti, scendendo dalla moto e salendo sull'auto, arrivino a credere di poter osare di pi?, in virt? della maggior sicurezza che il mezzo garantisce.
          A riprova di questo basta osservare quanti, seduti sulle varie X5, Cayenne... riescono a stare sotto i 200 in autostrada. Non credo che siano vetture pi? adatte di altre (berline di grossa cilindrata) ad andare forte... eppure chi le ha ci pesta non poco.

Comment

• Font Size
            Scusami, ma concordo con chi a detto che potevi risparmiarti di aprire un post come questo, in pi? povero micio, e pensi tu alla sfiga?
            Cavolo lo hai ammazzato per fare il pirla....
            che roba... sigh

Comment

• Font Size
              Originally posted by calle69
              prossima volta puoi anche evitare di srivere un post cosi di mer**!! anche nel rispetto di un animale che sicuramente non ha fatto nulla per avere oltre alla sua morte anche una "bella descrizione" di cio che gli ? capitato!!!!...................Che GENTE!!!!!
              azz rilassatiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sensey
                Scusami, ma concordo con chi a detto che potevi risparmiarti di aprire un post come questo, in pi? povero micio, e pensi tu alla sfiga?
                che roba... sigh
                ma nn vi sembra di esagerare con tutta questa morale?

non credo che tu non abbia mai superato il limite di velocit?.......

e poi il gatto puoi prenderlo anche a 80 all'ora......... qui da noi succede spesso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexea
                  che roba... sigh

e poi il gatto puoi prenderlo anche a 80 all'ora......... qui da noi succede spesso

Quoto decisamente Alexea!!!!
                  State calmi che se mi agito pure io sono guai... :P

Comment

• Font Size
                    io venendo al lavoro ho fatto una strage......ho la giacca piena di moschini... facevo i 321,1 km/H e non sono riuscito ad evitarli

Comment

• Font Size
                      nessuno sta dicendo di andare piano, n? dando di bastardo perch? ucciso una bestia (stava per capitare a me l'altro giorno, come puo capitare o sar? capitato a tutti..)

ma almeno di lasciare da parte i racconti "macabri" su come ? ridotto il povero animale...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86
                        nessuno sta dicendo di andare piano, n? dando di bastardo perch? ucciso una bestia (stava per capitare a me l'altro giorno, come puo capitare o sar? capitato a tutti..)

ma almeno di lasciare da parte i racconti "macabri" su come ? ridotto il povero animale...

Comment

• Font Size
                          Se lo prendevi in moto forse era peggio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexea
                            che roba... sigh

Magari chi ha un gatto in casa (non ? il mio caso) pu? anche rimanerne scosso; se qualcuno reagisce cos? non vedo perch? accusarlo di eccesso di moralismo.
                            Quanto a me, ripeto, ho la sensazione (che spesso si traduce in certezza) che molti di coloro che corrono in moto hanno l'abitudine di farlo, e anche di pi?, anche con la macchina. E farlo sistematicamente costituisce un serio pericolo per s? e per gli altri.
                            Leggo molti post in cui si parla di auto pepate, rese ancor pi? cattive da interventi mirati su motore o centralina.... e non ditemi che vengono sfruttate solo in pista...

Comment

• Font Size
                              Mah...

... a volte ho dei dubbi sull'opportunit? della libert? di espressione concessa a tutti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF
                                Mah...

... a volte ho dei dubbi sull'opportunit? della libert? di espressione concessa a tutti...

E io ti quoto!

Mah...

Comment

X
                                Working...
                                X