Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come non farsi fregare in una vendita auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per il circolare basta andare nella tua banca e chiedere il "bene emissione" dell assegno se e falso esce subito ma cmq se l'importo e sotto i 3000?
    non vedo quale sia il problema a prendere i contanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      per il circolare basta andare nella tua banca e chiedere il "bene emissione" dell assegno se e falso esce subito ma cmq se l'importo e sotto i 3000?
      non vedo quale sia il problema a prendere i contanti
      In teoria nn si potrebbe sopra i 999
      O sbaglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        In teoria nn si potrebbe sopra i 999
        O sbaglio?
        ? tremila da qualche mese

Comment

• Font Size
          Si ? cambiata la legge.

Devi solo sbatterti a farli controllare se non ti fidi

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Ah nn lo sapevo che ? cambiata la legge
            Il mio mezzo di informazione ? esclusivamente DDG e qui la notizia nn ? passata

Comment

• Font Size
              forumista..disattento

Comment

• Font Size
                Ma se gli evasori han festeggiato per mesi :gaen:

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  io andrei di contanti,e ovviamente MAI andare da solo,se puoi almeno 2 persone portati,non si s? mai,mentre x i circolari occhio che li fanno pure falsi

Comment

• Font Size
                    Vendute una decine di automezzi...........mai avuto problemi con il pagamento in contanti.......unica cosa accertati che sia fatto il passaggio di propriet?
                    Gli ultimi 3 mezzi venduti in blocco ad un Rumeno, il fetente, con la scusa di risparmiare facendo il passaggio da privato, non ha fatto la trascrizione al Pra
                    Comunque se ti serve una mano non c'? problem.....
                    Last edited by diecinovantotto; 14-07-17, 19:04.

Comment

• Font Size
                      Sar? ma secondo me i contanti tanto sicuri non sono....a meno che appunto non si abbia la possibilit? di far controllare l'autenticit?.

Con il circolare una volta ricevuto basta una telefonata in banca, se ? ok non c'? alcuna maniera di revocare il denaro...

Nel caso facessi bonifico aspetta l'accredito effettivo, non fidarti della contabile...

Comment

• Font Size
                        Ok per il circolare...ma sto bonifico come fate a farvelo fare???
                        Cio?. ..io vi vendo un mezzo e voglio il bonifico....voi me lo fate e io aspetto di avere i soldi sul conto ok, poi il passaggio lo facciamo due 2 giorni dopo? E vi sra bene?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Cio?. ..io vi vendo un mezzo e voglio il bonifico....voi me lo fate e io aspetto di avere i soldi sul conto ok, poi il passaggio lo facciamo due 2 giorni dopo? E vi sra bene?
                          Si esatto...infatto fossi l'acquirente non pagherei mai cifre di un certo tipo con bonifico.
                          Mi ? capitato di acquistare, ho usato il circolare e al momento della consegna il venditore ha fatto (giustamente) la verifica in banca.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            Si esatto...infatto fossi l'acquirente non pagherei mai cifre di un certo tipo con bonifico.
                            Mi ? capitato di acquistare, ho usato il circolare e al momento della consegna il venditore ha fatto (giustamente) la verifica in banca.
                            Vuoi che ti spieghi come fanno le truffe con i circolari?

I contanti sono contanti e riconoscere i falsi ė "abbastanza" facile......

Una macchinetta verifica banconote costa poche decine di euro..........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Io con l'ultima moto ho chiesto bonifico,e quando con l'home banking l'ho visto sul conto abbiamo fatto il passaggio.

Prima dinero e poi io dare cammello.

Delle truffe sui circolari non so...io li ho sempre usati e mai avuto un problema, depositato sempre prima del passaggio con verifica dello stesso.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                io con lui sono andato in tabaccheria..le ho fatte passare nel macchinino..e passata paura
                                ..ma la cifra era modesta 2200?
                                Ha voluto qualcosa il tabaccaio per il disturbo o ? bastato il tuo fascino della divisa?

Comment

X
                                Working...
                                X