Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me ? capitato di vendere la moto ad un polacco che la ha portata all estero , io ho tenuto la targa , ma non mi ha fatto avere nessuna carta di iscrizione al suo PRA e la moto risulta ancora mia da 2 anni ormai. Ho fatto la perdita di possesso per non pagare i bolli , ma ne risulto responsabile
stessa cosa..ma io ho fatto demolizione per espatrio..? stato nel 2013
stessa cosa..ma io ho fatto demolizione per espatrio..? stato nel 2013
Eh adesso non ? piu cosi , vogliono essere sicuri che la moto sia effettivamente all estero e quindi la dogana o non ricordo chi deve far pervenire a chi a venduto una scartoffia
Eh adesso non ? piu cosi , vogliono essere sicuri che la moto sia effettivamente all estero e quindi la dogana o non ricordo chi deve far pervenire a chi a venduto una scartoffia
Comment