Originally posted by Dihart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- Lo sfogatoio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il fatto ? che quando ciapano i tmax portano via anche altro se ne trovano, ocio alla emmeviu! [emoji33] [emoji23]Originally posted by Slevin777 View PostConosco un ragazzo di animo nobile poich? ? un po' come gli animalisti che nn possono vedere gli animali in gabbia, beh lui nn pu? vedere le moto chiuse nei garage, e ce campa bene coi TMax! [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
-
Originally posted by Slevin777 View PostE poi qui esistono i miracoli............... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
terra baciata da *** la Puglia....
Last edited by abatefaria; 02-08-17, 19:36.
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostMa no qui si sta benissimo... nn esistono pi? gli anni 80
slevin... se ? in risposta al mio
messaggio ..
vedi che ero serio nonostante la faccina.
sono stato ospite di un mio carissimo amico pugliese e devo solo che levarmi il cappello ed inchinarmi di fronte a cotanta e generosa ospitalit?
Last edited by abatefaria; 02-08-17, 19:42.
Comment
-
se poi il tuo riferimento agli anni 80 era ad una regione pi? povera...beh son felice per voi di avercela fatta ma credimi avrei preferito conoscere quella puglia pi? "genuina".
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Postse poi il tuo riferimento agli anni 80 era ad una regione pi? povera...beh son felice per voi di avercela fatta ma credimi avrei preferito conoscere quella puglia pi? "genuina".
No scusami avevo letto terra bruciata .... [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Per anni 80 intendevo gli anni di piombo...
Agevolo!
Comment
-
ahhhh....Originally posted by Slevin777 View PostNo scusami avevo letto terra bruciata .... [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Per anni 80 intendevo gli anni di piombo...
Agevolo!
https://youtu.be/wzK41dJgMJc
si dai.... credo che pochissime regioni in italia siano state o sono esenti da tali piaghe
Comment
-
X

Comment