Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cara
? l'inizio della fine della tua carriera da motociclista
veramente oggettino semplice e divertente facile ed intuitivo...poi dopo sono andato al mare con il kawa del pargolone ed ? stata la prima volta e devo dire che ? veramente una bicicletta ancora pi? della x-adv anche se il cambio aut l'ho veramente apprezzato.oggi sono tornato indietro...di quarantacinque anni..Tornado docet
mito...se gioved? andassimo a Loreto io e mia moglie vorremmo fare tutta strada costiera sia andata che ritorno..mettendo in preventivo intera gg..? fattibile secondo te a fine agosto?
mito...se gioved? andassimo a Loreto io e mia moglie vorremmo fare tutta strada costiera sia andata che ritorno..mettendo in preventivo intera gg..? fattibile secondo te a fine agosto?
a noi successo con i galli e con le rane del parco..i primi fatti impiccare le seconde affogate nel risotto...ma ascoltare certe boiate alle sei di mattina ? deleterio...ma scopare mai?
Comment