Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B&B: QUI no gay e animali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    quotone
    Quotone ok .
    Sottoponi queste parole a chi ? invece morbosamente attaccato agli animali e lo troverai in disaccordo . Poi fermati a pensare e troverai riscontro anche nel fatto che molto facilmente ? una persona la quale tende ad avere discussioni con tutti ed in ogni dove .

Almeno ... io ho sempre avuto questi riscontri .

Detto tutto questo ... i miei cagnolini e gli altri animaletti per casa nostra sono un bel completamento della serenit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Basta leggere anceh qui su DDG ... torna magari indietro in altri topic . Ma ovunque vale il detto "il troppo storpia" .

Ho anche conosciuto persone che si sono attaccate molto agli animali (di norma cani che sono i pi? ricettivi) per sopperire a carenza di affetto ricevute loro da altri esseri umani . Ad esempio una ragazza con una famiglia problematica era morbosamente attaccata al suo cane . Un bellissimo rapporto da vedere esternamente ... ma sotto c'era questa brutta causa che , in realt? , celava un male lei si portava dentro ed era molto profondo .
      con il mio lavoro..ho visto diverse volte questa patologia problematica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        con il mio lavoro..ho visto diverse volte questa patologia problematica
        E sono situazioni brutte anche da vedere esternamente perch? , moto auto sogni ecc ecc ... ma gli affetti sono ci? di cui ogni essere umano ha inevitabilmente bisogno . L'assenza di sentimenti genera SEMPRE dei mostri (psicologia, filosofia e criminologia lo confermano)

Comment

• Font Size
          sono cresciuto con cane e gatti...allora unica fonte di discussione con i miei genitori
          beh allora non ti piacciono proprio...oh mica ? colpa tua.

Comment

• Font Size
            Quotone ok .
            Sottoponi queste parole a chi ? invece morbosamente attaccato agli animali e lo troverai in disaccordo . Poi fermati a pensare e troverai riscontro anche nel fatto che molto facilmente ? una persona la quale tende ad avere discussioni con tutti ed in ogni dove .

Almeno ... io ho sempre avuto questi riscontri .

Detto tutto questo ... i miei cagnolini e gli altri animaletti per casa nostra sono un bel completamento della serenit?
            caxxo bestia lo vieni a dire a me che la mia ragazza ? cos??

Comment

• Font Size
              adoro mucche e tutti gli animali da cortile..ho pesci e calopsiti..ma cani e gatti no grazie

Comment

• Font Size
                caxxo bestia lo vieni a dire a me che la mia ragazza ? cos??
                Non so cosa dirti . Non sapevo che la tua ragazza fosse cosi .

Ps. anche la mia ? li sulla corda ... in bilico sul limite del ragionevole e morboso .

Per? effettivamente quel furfante del suo cane ? un ruffiano da competizione e furbo come una volpe !

Comment

• Font Size
                  adoro mucche e tutti gli animali da cortile..ho pesci e calopsiti..ma cani e gatti no grazie
                  Non oso scendere nei dettagli coi pesci ...

Comment

• Font Size
                    Tranquillo che anche lui non piacer? loro! :gaen:

Comment

• Font Size
                      Non oso scendere nei dettagli coi pesci ...
                      due pesci rossi..ormai giunti a dimensioni somiglianti alla mia fisicit?

Comment

• Font Size
                        Attenzione per? ... di un'altra cosa sono convinto e ne ho avuto conferma per fatti privati in questi giorni . Conferma pesante tra l'altro .

Rispettare gli animali ritengo sia un DOVERE di ogni individuo .

Amarli ed apprezzarli ? una bellissima cosa . C?? chi ? predisposto e chi ? un p? insofferente verso gli animali . C'? chi da il giusto peso all'affetto verso gli animali e c'? chi eccede cosi come c'? anche chi diventa morboso .

Per? ho la certezza tangibile che chi ha l'attaccamento eccessivo e morboso verso gli animali , si rivela SEMPRE una persona problematica e con storpiature nei rapporti interpersonali .

Io nutro affetto / attenzioni verso tutti gli animali che ho per casa ... per? come avviene in ogni ambiente di madre natura , la priorit? affettiva ? sistematicamente verso l'essere umano ovvero la stessa mia specie animale . Quando vedo invertire questa scaletta , oramai so per esperienza che mi trovo di fronte ad una persona con qualche problema . Non ho mai trovato l'eccezione che conferma la regola .

E se considerassi "morboso" ci? che ? differente da quello che ritieni tu?

Non capisco nemmeno la scaletta e la priorit?: non si pu? semplicemente esser in armonia con tutti?

Ammetto, tuttavia, che ? assai pi? semplice esser in armonia ed empatia con gli animali (e pure le piante) che con una parte dell'umanit? ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo_c View Post
                          E se considerassi "morboso" ci? che ? differente da quello che ritieni tu?
                          Beh si , ogni tanto scordo che siamo in DDG.

Sicuramente voler pi? affetto per un animale che per figli , amici , parenti , coniuge , fratello/sorella ... io lo vedo morboso .

Per? concordo con te che questo ? il mio metro di valutazione e non necessariamente ? quello corretto n? tantomeno deve essere necessariaemnte condiviso da ta o da altri .
                          Io se ritengo morbosa o eccessiva una cosa , traggo le mie conclusioni .
                          E' come il vegetarianesimo io lo reputo una buona cosa . L'eccesso me lo fa vedere come "psicologicamente problematico" l'individuo che lo porta all'eccesso .

Non capisco nemmeno la scaletta e la priorit?: non si pu? semplicemente esser in armonia con tutti?
                          Senza dubbio .
                          Ma anteporre un animale ad un essere umano io non lo vedo corretto .
                          Tu probabilmente si .
                          Non c'? scritto da nessuna parte che ho ragione io o hai ragione tu .

Ammetto, tuttavia, che ? assai pi? semplice esser in armonia ed empatia con gli animali (e pure le piante) che con una parte dell'umanit? ...
                          Per forza ... gli animali non ti rispondono . O comunque manca dialogo .
                          Anche se chi (a mio avviso) eccede nel rapporto con gli animali potrebbe rispondermi che c'? un forte dialogo anche con gli animali e che loro sono meglio degli esseri umani . E gli esseri umani non sono animali ?

Comment

• Font Size
                            Non so cosa dirti . Non sapevo che la tua ragazza fosse cosi .

Ps. anche la mia ? li sulla corda ... in bilico sul limite del ragionevole e morboso .

Per? effettivamente quel furfante del suo cane ? un ruffiano da competizione e furbo come una volpe !
                            La mia ha cane e gatti. Fra i due i gatti sono peggio. Vengono qua solo per mangiare.
                            Almeno il cane mi fa le festate quando mi vede

L'ultima volta un gatto m'ha dato morso sul piede...senza alcun motivo.
                            Di riflesso l'ho rinviato a mo di Buffon.
                            Ragazza inviperita... Le ho detto che il prossimo era per lei se non s'azzittava.
                            L'importante ? stabilire le gerarchie. Io non rompo il caxxo e devo venire per primo sempre.
                            All'inizio il gatto rompeva sempre il caxxo che voleva dormire in camera con noi sopra il letto. Ho visto che la convivenza non era possibile fra me e il felino e le ho detto che se continuava cos? sarei tornato a dormire a casa mia. Che quella gatta mica stava ferma la notte eh! Troppe volte m'ha morso l'alluce!
                            Colpa mia che dovevo mettere le cose in chiaro subito. Che poi io avevo un cagnolino in casa... Morto quello non ne ho voluti altri. Ci sono stato troppo male. Ma stava in sala, non saliva su seggiole divani ecc ne veniva in camera.
                            Ecco per ricollegarci al discorso del topic, immaginate turisti che fanno andare animali nella mia villa in affitto dove caxxo gli pare... Non mi va gi?. Per questo abbiamo rifiutato anche diversi contatti.
                            E capisco benissimo chi, pur volendo bene agli animali, non li vuole nelle loro case in affitto

Comment

• Font Size
                              La mia ha cane e gatti. Fra i due i gatti sono peggio. Vengono qua solo per mangiare.
                              Almeno il cane mi fa le festate quando mi vede

L'ultima volta un gatto m'ha dato morso sul piede...senza alcun motivo.
                              Di riflesso l'ho rinviato a mo di Buffon.
                              Ragazza inviperita... Le ho detto che il prossimo era per lei se non s'azzittava.
                              L'importante ? stabilire le gerarchie. Io non rompo il caxxo e devo venire per primo sempre.
                              All'inizio il gatto rompeva sempre il caxxo che voleva dormire in camera con noi sopra il letto. Ho visto che la convivenza non era possibile fra me e il felino e le ho detto che se continuava cos? sarei tornato a dormire a casa mia. Che quella gatta mica stava ferma la notte eh! Troppe volte m'ha morso l'alluce!
                              Colpa mia che dovevo mettere le cose in chiaro subito. Che poi io avevo un cagnolino in casa... Morto quello non ne ho voluti altri. Ci sono stato troppo male. Ma stava in sala, non saliva su seggiole divani ecc ne veniva in camera.
                              Ecco per ricollegarci al discorso del topic, immaginate turisti che fanno andare animali nella mia villa in affitto dove caxxo gli pare... Non mi va gi?. Per questo abbiamo rifiutato anche diversi contatti.
                              E capisco benissimo chi, pur volendo bene agli animali, non li vuole nelle loro case in affitto
                              Lucio caSSo,i gatti morsicano l'alluce quando vogliono giocare ma...non a calcio!
                              Anche il mio spesso lo fa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Lucio caSSo,i gatti morsicano l'alluce quando vogliono giocare ma...non a calcio!
                                Anche il mio spesso lo fa...
                                maporcamaialona alle 3 di notte gi? me rompono il caxxo le zanzare...il caldo afoso (io abito pi? in collina non sono abituato) e mi ricordo che fino alle 2 non riuscivo mai a prendere sonno.
                                Una volta addormentato sta stronxa si metteva a rompe el cacchio alle 3 o 4 di notte ...morsi di qua...morsi di la,me la sono ritrovata a 2 cm dal naso,ho fatto un salto quella volta assurdo...poi alle 6 rompeva el caxxo che voleva tornare di la quindi toccava riaprire la porta...
                                tutti i sabati cos?...fai il conto di quanto dormivo
                                Alla fine basta...l adomenica c'avevo sempre le balle girate.

Vuol giocare?giochiamo di giorno...non quando dormo...che ha rischiato di volar fuori dalla finestra pi? di una volta.
                                No di giorno sempre a ronfare sopra la sedia...

Comment

X
                                Working...
                                X