Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imprese italiane non autosufficienti (ducati, mv e in generale)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    comunque anche all'estero mica solo in italia...le grandi aziende auto inglesi sono di propriet? tedesca o indiana...la KTm ? di Baja,indiana....tutto il mondo ? paese
    Ahhhh, c'? il barbatrucco allora.... Non sapevo che ktm fosse Indiana... Allora si capisce gi? qualcosa

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Semplice, perche' la classe imprenditoriale italiana e' tra le piu' incapaci al mondo...
      Questa ? carina ^^

Io dico sempre che prima di parlare bisognerebbe provare sulla propria pelle cosa vuol dire fare l'imprenditore in italia e capire come ogni giorno si abbia a che fare con un socio fannullone che si ciuccia il 50% dei tuoi guadagni e lo stesso socio fannullone che oltre a ciucciarsi i guadagni fa di tutto per metterti i bastoni fra le ruote facendoti perdere un altro 30/35%
      Last edited by schwarz; 25-07-17, 08:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tome83 View Post
        Appunto... Non hai capito il mio commento. Ducati ? un'azienda sana ed ? sotto gli occhi di tutti, produzione in costante crescita, buoni risultati globali nel motorsport (gli ultimi anni un po' cos? cos?).... Dovrebbe gestirsi da sola, senza investments stranieri e invece continua a passare di mano da un fondo all'altro e rischia di essere comprata da ktm, non honda dico, ktm ? una realt? come ducati, non ? certo un colosso da milioni di mezzi prodotti... Come dice lele, il problema pi? grosso ? la vergognosa tassazione a tutti i livelli e a tutti i settori che c'? in italia la zavorra delle nostre aziende

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Concordo con Bulun, Ducati attualmente ? un'azienda in salute che produce utili ed ha buone prospettive.
        Ducati ? di Audi che cerca di monetizzare mettendo in vendita Ducati, ma non perch? non ? remunerativa.
        Ducati pu? benissimo camminare sulle proprie gambe, il discorso che fai tu "gestirsi da sola" lo pu? fare se qualcuno la compra, non penso che Audi la regali ai lavoratori o a chiunque altro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Questa ? carina ^^

Io dico sempre che prima di parlare bisognerebbe provare sulla propria pelle cosa vuol dire fare l'imprenditore in italia e capire come ogni giorno si abbia a che fare con un socio fannullone che si ciuccia il 50% dei tuoi guadagni e lo stesso socio fannullone che oltre a ciucciarsi i guadagni fa di tutto per metterti i bastoni fra le ruote facendoti perdere un altro 30/35%
          Si beh ... ma guarda dove vive

Comment

• Font Size
            la classe imprenditoriale italiana,in gran parte media e piccola, ? solo da ammirare considerando in che ambito si deve muovere.

se poi parliamo di grande imprenditoria allora il discorso diventa molto pi? ampio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              In realt? presumo sia per sistemare i bilanci in quanto la pressione fiscale Italiana ? soffocante e non permette alle aziende di stare in piedi .
              Senza che io scrivo oltre , chi ? nel settore capisce facilmente il perch? un'azienda si appoggia ad altre estere .
              Assolutamente.

Comunque non credo Ducati sar? venduta, certo ? ambita visto quanto ha reso a Vw, ma se avviene un passaggio di mano sar? tra qualche anno.

Tutti, gran parte dei dipendenti inclusi, vogliono stare con Audiiii.

Comment

X
              Working...
              X