Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuda per le strade di Bologna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ahahah no... Ieri sono stato al mare con fidanzata e coppie di amici sposate.
    E mi ? venuto da riflettere su questo articolo.
    La ragazza sembra che abbia voluto superare le sue paure da quello che ho capito. A occhio potrei dire che a lei, vedendo quello che ha fatto, non piaceva il suo corpo.
    Ecco, per dire... La mia ragazza, nonostante sia bella, si vede brutta. Insicura nel mettersi in costume ecc ecc. Io le dico che va bene cos? ma lei non mi da ascolto. Si vede dei kg di troppo ecc ecc. Oggettivamente, per farvi capire, avr? circa 5/6kg in pi? per essere longilinea,direi perfetta. Quindi niente di cos? "grave". Basterebbe una piccola dieta, correggere l'alimentazione e andare un po' in palestra ed ecco che teoricamente dovrebbe vedersi bella. La sto aiutando, vado in palestra con lei da poco, nonostante stacco dal lavoro alle 19.30 e devo fare 50km per andare in palestra da lei. E spesso non ha voglia, ? scoraggiata ecc. Cerco di spronarla. E le fornisco tutto il supporto che posso. Lei preferisce vacanze in montagna solo ed esclusivamente per questo motivo. Chiunque la veda dice che ? una bella ragazza eppure lei si sente brutta. A me spiace di questa cosa anche perch? ? limitante per entrambi. Perch? vi dico questo? Perch? le due ragazze che erano con noi sono rispettivamente 165 x 85 kg e l'altra 150 circa per 100kg.
    Ecco...queste due erano 10 volte pi? a loro agio nella spiaggia e con il loro corpo. Bench? a logica, vedendo i dati tecnici di cui sopra, dovrebbe essere il contrario.
    La ragazza delle foto fisicamente non ha niente di cui vergognarsi... Anzi tutt'altro. Credo che abbia un fisico invidiabile. Eppure da quello che si legge aveva delle paure a mostrarsi in pubblico (non nuda credo). Ovvio che siamo molto fuori dai canoni della normalit? in questo caso... E non ? una semplice insicurezza.

Sempre che non sia una trovata per guadagnare qualche click eh
    Sei un bravo padre
    Cmq ti rispetto molto
    Tornando alla tipa di Bologna dico brava xke cmq ha creato dibattito sul suo gesto.. forse voleva solo questo

Comment

• Font Size
      Padre???
      Mi piacciono i bambini ma il solo pensiero di averne uno ora mi fa caghare addosso... Non sono pronto

Comment

• Font Size
        Nel senso che hai un rapporto molto paterno nei confronti della tua girl

Comment

• Font Size
          Ahahah no... Ieri sono stato al mare con fidanzata e coppie di amici sposate.
          E mi ? venuto da riflettere su questo articolo.
          La ragazza sembra che abbia voluto superare le sue paure da quello che ho capito. A occhio potrei dire che a lei, vedendo quello che ha fatto, non piaceva il suo corpo.
          Ecco, per dire... La mia ragazza, nonostante sia bella, si vede brutta. Insicura nel mettersi in costume ecc ecc. Io le dico che va bene cos? ma lei non mi da ascolto. Si vede dei kg di troppo ecc ecc. Oggettivamente, per farvi capire, avr? circa 5/6kg in pi? per essere longilinea,direi perfetta. Quindi niente di cos? "grave". Basterebbe una piccola dieta, correggere l'alimentazione e andare un po' in palestra ed ecco che teoricamente dovrebbe vedersi bella. La sto aiutando, vado in palestra con lei da poco, nonostante stacco dal lavoro alle 19.30 e devo fare 50km per andare in palestra da lei. E spesso non ha voglia, ? scoraggiata ecc. Cerco di spronarla. E le fornisco tutto il supporto che posso. Lei preferisce vacanze in montagna solo ed esclusivamente per questo motivo. Chiunque la veda dice che ? una bella ragazza eppure lei si sente brutta. A me spiace di questa cosa anche perch? ? limitante per entrambi. Perch? vi dico questo? Perch? le due ragazze che erano con noi sono rispettivamente 165 x 85 kg e l'altra 150 circa per 100kg.
          Ecco...queste due erano 10 volte pi? a loro agio nella spiaggia e con il loro corpo. Bench? a logica, vedendo i dati tecnici di cui sopra, dovrebbe essere il contrario.
          La ragazza delle foto fisicamente non ha niente di cui vergognarsi... Anzi tutt'altro. Credo che abbia un fisico invidiabile. Eppure da quello che si legge aveva delle paure a mostrarsi in pubblico (non nuda credo). Ovvio che siamo molto fuori dai canoni della normalit? in questo caso... E non ? una semplice insicurezza.

Sempre che non sia una trovata per guadagnare qualche click eh
          Vab? certe per superare le paure si immedesimano in frigoriferi o boiler.

Quella di Bologna era solo un gesto sconsider@to, ma di certo non era timida.

Comment

• Font Size

Comunque si sa se la multa Gliel'hanno fatta davvero? E quant'? l'importo?
            Dicono di si: pi? di 3000 euro!
            Non so se le hanno proposto un pagamento in altro modo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post

Non li pagher? mai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                3000 euro non li dovevi pagare manco se ti cavano la patente per stato di ebbrezza...mi pare un po' esagerato no?

Comment

• Font Size
                  Ancora della mignottina di bologna state a parlare ? Allora ha fatto bene ad attirare l'attenzione

La multa ovviamente ? solamente un "esibizionismo" statale perch? 3'000 euro non li pagher? manco sotto tortura . Anzi vedendo la fame in Italia , ? pi? facile che questa ne guadagni 30'000 in trasmissioni televisive o altre opportunit? web e mediatiche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ninjerina View Post

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    socmel...ed ? pure bonazza:1:

Comment

• Font Size
                      3000 euro non li dovevi pagare manco se ti cavano la patente per stato di ebbrezza...mi pare un po' esagerato no?
                      Lo chiedi a me?
                      Per la precisione sono 3200 euro...che poi vogliamo parlare delle "risorse" che fanno pip? per strada e se lo lavano nelle fontane pubbliche davanti ai turisti?
                      Ma loro vivono secondo altre leggi...che non sono quelle della giungla,bens? quelle della Boldrin@!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        socmel...ed ? pure bonazza:1:
                        Se fosse stata tua figliola ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          l'ho educata in maniera diversa e mi ha donato..gioie differenti:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            l'ho educata in maniera diversa e mi ha donato..gioie differenti:gaen:
                            Ok quindi concordi nel dire che quel comportamento ? sintomo di qualche problema psichico ... io provo pensa per una ragazza che si riduce cosi .

Anche perch? questo suo gesto condiziona in un modo o nell'altro il resto della sua vita .

Comment

• Font Size
                              E' pi? giovane di sua figlia...ma i maiali non hanno et?!

Comment

• Font Size
                                Ok quindi concordi nel dire che quel comportamento ? sintomo di qualche problema psichico ... io provo pensa per una ragazza che si riduce cosi .

Anche perch? questo suo gesto condiziona in un modo o nell'altro il resto della sua vita .
                                non sono cos? drastico...la ritengo una forte goliardata condita di narcisismo e sfida alle convenzioni...non esageriamo nell'essere ottusi e te lo dice il principe degli ottusi.
                                Sfogato occhio si torna alla vita normale...molto peggio altre situazioni di degrado

Comment

X
                                Working...
                                X