Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPEDIRE gomme, come e costi?
Collapse
X
-
Be le poste son le piu economiche..bartolini lo uso gia per spedire altre cose per lavoro..se fai un contratto dipende da quanto spedisci non c'e' un prezzo fisso..per le gomme io spendo 18 euro se vai da privato a spedire un singolo pacco penso che la spedizione ti costa sui 20 25..
- Likes 1
-
come spedisci qualsiasi altro pacco, non c'è differenza. Si spediscono così senza impacchettarle, se sono due si legano insieme con lo scotch. spesa 10-15€ a seconda di cosa si usa.
Io uso sempre paccofacile.it
- Likes 1
Comment
-
Confermo la comodità di paccofacile.it.Originally posted by SUPERALEX View Postcome spedisci qualsiasi altro pacco, non c'è differenza. Si spediscono così senza impacchettarle, se sono due si legano insieme con lo scotch. spesa 10-15€ a seconda di cosa si usa.
Io uso sempre paccofacile.it
Ottimo davvero.
Comment
-
-
- Likes 1
Comment
-
ho dato una controllata veloce ma non ho trovatocome inserire la funzione "raccomandata" (ovvero i ltracking). ma alla fine vedo che usano le poste pure loro. s eprendo il più economico devo cercar eio il punto di ritiro e pure il destinatario deve andare al punto di ritiro mi pare di capireOriginally posted by monikaf View Post
- Likes 1
Comment
-
-
X

Comment