Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove vado in vacanza? Help

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove vado in vacanza? Help

    Come da titolo
    Quest'anno niente mare.
    Ma non sono esperto di montagna.
    Sono stato in Val di Fassa, mi sono divertito molto.. Ho visto tutto quello che c'era da vedere nei dintorni.
    Mi piacerebbe un'esperienza simile... Ma non troppo simile per far s? che non sia una vacanza fotocopia.
    Mi piacerebbe un posto con bellezze naturali e magari vicino anche robe architettoniche da vedere (castelli paesini e robe simili). Che non sia un posto morto che la sera un po' mi piace uscire anche se il giorno ho fatto tanti km di passeggiate e escursioni.
    Siamo solo io e la mia ragazza (scritto per specificare che non ? una vacanza rimorchio )

  • Font Size
    #2
    Vai verso pinzolo...... e via..... poi se ti rompi vai di l? in val di sole e puoi fare rafting e qualche minkiata..

    Senn? vieni nelle marche al mare cos? andiamo a mangiare il pesce... tanto pi? che adesso da cdc arrivi qua in un lampo con la variante nuova.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Vai verso pinzolo...... e via..... poi se ti rompi vai di l? in val di sole e puoi fare rafting e qualche minkiata..

      Senn? vieni nelle marche al mare cos? andiamo a mangiare il pesce... tanto pi? che adesso da cdc arrivi qua in un lampo con la variante nuova.
      C'ero anche ieri, Senigallia... E 3 settimane fa Civitanova Marche ma non mi ? piaciuta molto la spiaggia e il mare. Sono stato una vita a torrette coi nonni anche 3 settimane

      Mi piaceva andare pi? lontano, le cose vicine le lascio per i weekend

      Pinzolo sarebbe? Dov'?? Scusa l'ignoranza.