Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove vado in vacanza? Help

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove vado in vacanza? Help

    Come da titolo
    Quest'anno niente mare.
    Ma non sono esperto di montagna.
    Sono stato in Val di Fassa, mi sono divertito molto.. Ho visto tutto quello che c'era da vedere nei dintorni.
    Mi piacerebbe un'esperienza simile... Ma non troppo simile per far s? che non sia una vacanza fotocopia.
    Mi piacerebbe un posto con bellezze naturali e magari vicino anche robe architettoniche da vedere (castelli paesini e robe simili). Che non sia un posto morto che la sera un po' mi piace uscire anche se il giorno ho fatto tanti km di passeggiate e escursioni.
    Siamo solo io e la mia ragazza (scritto per specificare che non ? una vacanza rimorchio )

  • Font Size
    #2
    Vai verso pinzolo...... e via..... poi se ti rompi vai di l? in val di sole e puoi fare rafting e qualche minkiata..

    Senn? vieni nelle marche al mare cos? andiamo a mangiare il pesce... tanto pi? che adesso da cdc arrivi qua in un lampo con la variante nuova.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Vai verso pinzolo...... e via..... poi se ti rompi vai di l? in val di sole e puoi fare rafting e qualche minkiata..

      Senn? vieni nelle marche al mare cos? andiamo a mangiare il pesce... tanto pi? che adesso da cdc arrivi qua in un lampo con la variante nuova.
      C'ero anche ieri, Senigallia... E 3 settimane fa Civitanova Marche ma non mi ? piaciuta molto la spiaggia e il mare. Sono stato una vita a torrette coi nonni anche 3 settimane

      Mi piaceva andare pi? lontano, le cose vicine le lascio per i weekend

      Pinzolo sarebbe? Dov'?? Scusa l'ignoranza.

      Ps ieri ho aiutato pure un motociclista con una Honda naked nuova di pacca che non ripartiva... Una spinta e via! fra (neo) motociclisti ci si aiuta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prossima volta che vieni a civitanova fischia che sono vicino..

        pinzolo..... vicino a madonna di campiglio.. in trentino!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...a casa mia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi di Marina di Massa che ne dite?
            Non sono stato mai al mare nella Riviera Toscana.
            In questo modo avrei mare e montagne vicine per passeggiate ecc. Inoltre ci sono belle citt? abbastanza vicine da visitare.
            L'unica cosa che mi frena ? : la sera c'? vita in questi posti? Certo non voglio tipo Riccione ecc.
            Per? un lungomare con bar, pub negozietti ecc

            Insomma qualcosa da fare li la sera senza riprendere la macchina
            Ho guardato con Google street view sulla via lungomare e mi pare ci sia poco.
            Per? ? strano visto che ci sono tanti hotel e residence

            Comment


            • Font Size
              #7
              Marina di Massa fa onco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Puoi spiegarti meglio?

                Comment

                X
                Working...
                X