non mangia x tenersi via i soldi x le decolorzioni
mitico!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avatar di DUCK: io e gio rsv ps2 ....
Collapse
X
-
prova a spararti...Originally posted by LUK#6maestro qui vivono tutti nel benessere!!!!!tranne me....come devo fare?!?
...visto che non hai i soldi ....rapina una banca e poi ti fai spapare dalle guardie
Comment
-
Rompi le balle alla Bikerina (detta Bichierina...), lei te la fa bella...Originally posted by duckvoglio anche la firmetta...ma sono BAMBI e non la so fare

Comment
-
beh bikerina c'? poco se nn sbaglio poi ha datole dimissioni da moderatrice...Originally posted by FoglioRompi le balle alla Bikerina (detta Bichierina...), lei te la fa bella...Originally posted by duckvoglio anche la firmetta...ma sono BAMBI e non la so fare

quindi non saprei prova a chiedere a qulacuno se te la f?..
Comment
-
Re: avatar di DUCK: io e gio rsv ps2 ....
Originally posted by ponteHRCabbiamo stabilito CHE IL CITATO DUCK ? il fratello gemello TRUZZO (o tendenza se preferisci) di PAOLINO 81 .. az zin quella fotina vi somiglite di brutto
Comment
-
ma quale fotina?? paolino tu ne sai qualcosa??Originally posted by Paolino81Originally posted by ponteHRCabbiamo stabilito CHE IL CITATO DUCK ? il fratello gemello TRUZZO (o tendenza se preferisci) di PAOLINO 81 .. az zin quella fotina vi somiglite di brutto

Comment
-
Originally posted by duckma quale fotina?? paolino tu ne sai qualcosa??Originally posted by Paolino81Originally posted by ponteHRCabbiamo stabilito CHE IL CITATO DUCK ? il fratello gemello TRUZZO (o tendenza se preferisci) di PAOLINO 81 .. az zin quella fotina vi somiglite di brutto

no!
fra spiega????
Comment
-
mi sa che oggi ponte non connetteOriginally posted by Paolino81Originally posted by duckma quale fotina?? paolino tu ne sai qualcosa??Originally posted by Paolino81Originally posted by ponteHRCabbiamo stabilito CHE IL CITATO DUCK ? il fratello gemello TRUZZO (o tendenza se preferisci) di PAOLINO 81 .. az zin quella fotina vi somiglite di brutto

no!
fra spiega????
Comment
-
butta il sasso e nasconde la manoOriginally posted by Paolino81APPUNTO....FRAA SPIEGA!!!!!!Originally posted by duckallo ponte mi dici la storia di sta foto?

Comment
X

Comment