Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Era ora

Collapse

X
- 

- 

In italia non cambier? mai nulla.. ieri passava dalla piazza di civitanova dove ? salita una giunta di destra....

ORDNANZA CONTRO I ROM: I camperisti protestano

ET VOILA'..... qualcuno in italia rompe sempre i coglioni!  
 Comment
- 

- 

1) perch? occorre un ordinanza quando ? gi? proibito dalle leggi vigenti ? Se io faccio camping in centro citt? mi arrestano ... se faccio camping in un bel prato , passa la forestale e rompere le palle . Perch? loro possono ?

2) perch? si fornisce loro elettricit? ? Perch? se io non pago me la tagliano ? Basta tagliarla anche a loro e via .

3) Occorrerebbe tutta l'Italia unita contro gli abusivi ed i clandestini . In Italia tutti ben accetti se si integrano ovvero se lavorano e pagano le tasse . Chi non riesce ad uniformarsi va reintegrato nel suo paese .
 Comment
- 

Smanettonazzo- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM

- 

Ma scusa , qual e' il problema ?Originally posted by Lele-R1-Crash View Post1) perch? occorre un ordinanza quando ? gi? proibito dalle leggi vigenti ? Se io faccio camping in centro citt? mi arrestano ... se faccio camping in un bel prato , passa la forestale e rompere le palle . Perch? loro possono ?

2) perch? si fornisce loro elettricit? ? Perch? se io non pago me la tagliano ? Basta tagliarla anche a loro e via .

3) Occorrerebbe tutta l'Italia unita contro gli abusivi ed i clandestini . In Italia tutti ben accetti se si integrano ovvero se lavorano e pagano le tasse . Chi non riesce ad uniformarsi va reintegrato nel suo paese .

Se gli italiani , votano per rappresentanti che consentono loro questi comportamenti , vuol dire che va bene cosi'

Italia unita contro gli abusivi , quando , dove ?
 Comment
- 

Originally posted by Nico1 View PostMa scusa , qual e' il problema ?

Se gli italiani , votano per rappresentanti che consentono loro questi comportamenti , vuol dire che va bene cosi'

Il problema non sono i politici perch? chiunque si voti cambia meno di niente... il problema siamo noi popolo che nn facciamo niente per porre fine allo scempio come invece ? stato fatto in un passato nemmeno troppo lontano...
 Comment
- 

Tu hai ragione ed ? quello che sostengo pur io in realt? . Ovvero se PD e PDL sono votati da 30-40 anni costantemente penso si sentano legittimati a continuare cosi come hanno sempre fatto . Dopotutto io se fossi un politico del PD e PDL penserei "se gli Italiani continuano a votarmi ? perch? gli piace la nostra politica quindi continuiamo imperterriti" .Originally posted by Nico1 View PostMa scusa , qual e' il problema ?

Comment
X

ammesso che paghino....:gaen:
   ammesso che paghino....:gaen:

Comment