Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi sa dire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi mi sa dire

che azz.... di errore ? questo che mi d? ogni tanto Xp?

• Font Size
    Eeeeeeeemh....se non metti l'indirizzo URL tra [IMG] e [/IMG]

Comment

• Font Size
      Gi? sistemato :P

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by LuciaStefy
          Gi? sistemato :P
          L' URL non il problema del PC

Comment

• Font Size
            azz mi hai fatto prendere uno spavento pensavo che l'errore fosse del mio pc..

Comment

• Font Size
              io nn ho xp cmq se vuoi posso kiedere a mio cugino ke fa il programmatore

Comment

• Font Size
                Aspetta che legga Nitro... ? lui il maghetto del pc!!!

Comment

• Font Size
                  ESATTO!!!!!

Interpella NITRO!!!!

vedrai che ti sistema TUTTO!!!!

Comment

• Font Size
                    puoi essere mago finch? vuoi ... questo messaggio non da alcuna indicazione, se non che un programma ha tentato di accedere a un settore della memoria che era riservato da un altro programma

per fare un esempio, ? come cercare di modificare un file protetto da scrittura

Comment

• Font Size
                      Questo ? un errore abbastanza serio....

Le cause potrebbe essere alcune: la memoria ram potrebbe avere un cluster diffettoso, se lo avesse l' errore te lo da spesso se invece l' errore ? casuale ? solo un problema di conflitti di programmi.
                      Questo pu? capitare anche se hai pi? banchi di Ram che litigano fra loro ( non necessariamente anche se sono della stessa marca vanno bene insieme ).

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, state calmi, ? uno dei tipici errori "oscuri" di Windows, il programma potrebbe non aver fatto nulla di diverso dal solito me ? Windows che spesso ha "problemi mentali". Magari se rifai le stesse azioni che ti hanno portato a ottenerlo la prima volta non ? detto che esca di nuovo (tipico esempio di "non determinismo dei sistemi Microsoft")...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SimoneBB
                          Ragazzi, state calmi
                          qualcuno si ? agitato ?

anche per me non ? niente di grave, controllerei prima di tutto i plug-in presenti in explorer, poi cancellerei tutti i cookiies (perdendo per? tutti le impostazioni automatiche tipo i login) e se non fosse abbastanza passerei all'installazione dei service pack, partendo da quello di explorer e passando se necessario a quello del sistema operativo

ovviamente, se sai di cosa st? parlando ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ico
                            Originally posted by SimoneBB
                            Ragazzi, state calmi
                            qualcuno si ? agitato ?

anche per me non ? niente di grave, controllerei prima di tutto i plug-in presenti in explorer, poi cancellerei tutti i cookiies (perdendo per? tutti le impostazioni automatiche tipo i login) e se non fosse abbastanza passerei all'installazione dei service pack, partendo da quello di explorer e passando se necessario a quello del sistema operativo

ovviamente, se sai di cosa st? parlando ...
                            Ma infatti la mia era una battuta per sdrammatizzare sul fatto che quando c'? di mezzo UINDOUS tutto ? possibile...

Comment

• Font Size
                              in ditta abbiamo anche un mac e ho fatto anche dei test con linux ... alla fine uindovs ? il male minore !!!

in questo periodo mi preoccupano di pi? alimentatori e schede madri: si bruciano che ? una meraviglia !!!

Comment

X
                              Working...
                              X