Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco cosa mi ? accaduto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco cosa mi ? accaduto

    ciao ragazzi vi racconto una cosa:
    sicilia,lavoro nei mercatini,all'aria aperta quindi,martedi c'erano minimo 45 gradi all'ombra,lavorare era una morte,a caricare il furgone mi mancavano le forze,il cuore lo sentivo scoppiare,ma ce l'abbiamo fatta lo stesso,arrivo a casa come ogni giorno,vado in palestra,in moto,per uscirla dal garage devo e dal cancello devo fare 15mt in retromarcia e li faccio sempre in sella alla moto,ma oggi proprio non riuscivo a spingerla,e penso,***** sto caldo mi ha tolto le forze,con fatica la spingo fuori,chiudo il garage e parto,ma la moto appena rilascio il gas decellera troppo in fretta,allora penso,sar? frenata?b? d? quella sensazione,vabb? arrivo in palestra,mi alleno,poi torno a casa,per aprire il cancello,spengo la moto,apro il cancello e la entro spingendola per altri 15mt nel garage,e l? sento il misfatto,la ruota ? proprio frenata,ecco cos'?ra!!
    allora la metto sui cavalletti,e scopro che la ruota post rimane frenata.e intanto scopro anche che la mia frizione idraulica ogni volta che la premo f? un fastidioso GNEC GNEC GNEC,sar? il gommino secco,vabb? risolviamo sti problemi,siccome le pinze freno le ho pulite e smontate quest'inverno con acqua calda e detergente piatti,mi pare strano sian grippati i pistoncini,vabb?
    smonto la pinza post,e il pistoncino ? duro,e non torna indietro,allora levo le pastiglie e inondo di WD40,e ovviamente pulisco e asciugo in modo che non vada sulle pastiglie,rimonto,la provo,e v? tutto bene,frena bene e non rimane frenata,poi passo alla frizione/leva,anche li,inondo di WD40 e poi pulisco il tutto,quel fastidioso GNEC GNEC ogni volta che la premevo ? sparito,ora direte,***** un poema x ste 2 cavolate,avete ragione,ma tutta sta favola ha una morale,come nelle fiabe:
    XK NON IMPORTA SE SEI GAZZELLA O LEONE,se hai un pistoncino grippato,il motore fuso,un cigolio,o una vite grippata,OGNI MATTINA,TU TI SVEGLI,E SAI CHE DEVI CORRERE A VEDERE SE HAI UNA BOTTIGLIETTA DI WD40 CHE TI RISOLVE TUTTO
    ora ammazzatemi pure ahahah

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutto ? bene ci? che finisce bene!
      Ok io allora sono a posto dato xhe ho una decina di piccole bombolette campione in garage [emoji23]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque in palestra con sto caldo... ammazza che voglia... [emoji32][emoji32]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pensare che c'? chi usa ancora lo Svitol...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            Tutto ? bene ci? che finisce bene!
            Ok io allora sono a posto dato xhe ho una decina di piccole bombolette campione in garage [emoji23]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
            le avrai prese all'eicma mettendo mi piace alla pagina di wd40,e facendo il giro piu volte vero?^^

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mika89 View Post
              le avrai prese all'eicma mettendo mi piace alla pagina di wd40,e facendo il giro piu volte vero?^^
              No, non ci sono neanche andata lo scorso anno a eicma perch? non volevo cambiare moto e quei posti sono x me moooolto tentatori... [emoji23] comunque tornando in tema me le ha date questa bella inguainatona dal capello rosso durante una giornata a SML , quel giorno facevano un p? di pubblicit? al prodotto e regalavano una bomboletta a ogni motociclista.
              Vab? a me qualcuna in pi? ... [emoji1] , del resto a me sono simpatiche le inguainatone ed evidentemente io sono simpatica a loro! [emoji2]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah ah e con la coppetta ne ho pure vinto un bombolozzo formato naturale, ? l? nella foto.che spunta [emoji38]

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche a me sono simpatiche le inguainatone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    plotone di esecuzione pronto..la fine sar? la stessa

                    [IMG][/IMG]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      wd40...sbagliatissimo, rovina le guarnizioni.
                      Ci vuole del grasso al litio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Brava SIMO e chi ti ferma..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Brava SIMO e chi ti ferma..
                          Che nessuno mi fermi per carit? [emoji23] che devo abbassare i tempi !!!

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              wd40...sbagliatissimo, rovina le guarnizioni.
                              Ci vuole del grasso al litio.
                              Esattamente,O normalissima vaselina

                              I pistoni e gommini delle pinze vogliono semplicemente puliti
                              Non unti
                              Unti la polverina dei freni si attacca subito e sei da capo

                              Vendono pure lo spray apposito "brake cleaner", sgrassa a fondo senza intaccare gomme e plastiche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X