ciao ragazzi vi racconto una cosa:
sicilia,lavoro nei mercatini,all'aria aperta quindi,martedi c'erano minimo 45 gradi all'ombra,lavorare era una morte,a caricare il furgone mi mancavano le forze,il cuore lo sentivo scoppiare,ma ce l'abbiamo fatta lo stesso,arrivo a casa come ogni giorno,vado in palestra,in moto,per uscirla dal garage devo e dal cancello devo fare 15mt in retromarcia e li faccio sempre in sella alla moto,ma oggi proprio non riuscivo a spingerla,e penso,***** sto caldo mi ha tolto le forze,con fatica la spingo fuori,chiudo il garage e parto,ma la moto appena rilascio il gas decellera troppo in fretta,allora penso,sar? frenata?b? d? quella sensazione,vabb? arrivo in palestra,mi alleno,poi torno a casa,per aprire il cancello,spengo la moto,apro il cancello e la entro spingendola per altri 15mt nel garage,e l? sento il misfatto,la ruota ? proprio frenata,ecco cos'?ra!!
allora la metto sui cavalletti,e scopro che la ruota post rimane frenata.e intanto scopro anche che la mia frizione idraulica ogni volta che la premo f? un fastidioso GNEC GNEC GNEC,sar? il gommino secco,vabb? risolviamo sti problemi,siccome le pinze freno le ho pulite e smontate quest'inverno con acqua calda e detergente piatti,mi pare strano sian grippati i pistoncini,vabb?
smonto la pinza post,e il pistoncino ? duro,e non torna indietro,allora levo le pastiglie e inondo di WD40,e ovviamente pulisco e asciugo in modo che non vada sulle pastiglie,rimonto,la provo,e v? tutto bene,frena bene e non rimane frenata,poi passo alla frizione/leva,anche li,inondo di WD40 e poi pulisco il tutto,quel fastidioso GNEC GNEC ogni volta che la premevo ? sparito,ora direte,***** un poema x ste 2 cavolate,avete ragione,ma tutta sta favola ha una morale,come nelle fiabe:
XK NON IMPORTA SE SEI GAZZELLA O LEONE,se hai un pistoncino grippato,il motore fuso,un cigolio,o una vite grippata,OGNI MATTINA,TU TI SVEGLI,E SAI CHE DEVI CORRERE A VEDERE SE HAI UNA BOTTIGLIETTA DI WD40 CHE TI RISOLVE TUTTO
ora ammazzatemi pure ahahah
sicilia,lavoro nei mercatini,all'aria aperta quindi,martedi c'erano minimo 45 gradi all'ombra,lavorare era una morte,a caricare il furgone mi mancavano le forze,il cuore lo sentivo scoppiare,ma ce l'abbiamo fatta lo stesso,arrivo a casa come ogni giorno,vado in palestra,in moto,per uscirla dal garage devo e dal cancello devo fare 15mt in retromarcia e li faccio sempre in sella alla moto,ma oggi proprio non riuscivo a spingerla,e penso,***** sto caldo mi ha tolto le forze,con fatica la spingo fuori,chiudo il garage e parto,ma la moto appena rilascio il gas decellera troppo in fretta,allora penso,sar? frenata?b? d? quella sensazione,vabb? arrivo in palestra,mi alleno,poi torno a casa,per aprire il cancello,spengo la moto,apro il cancello e la entro spingendola per altri 15mt nel garage,e l? sento il misfatto,la ruota ? proprio frenata,ecco cos'?ra!!
allora la metto sui cavalletti,e scopro che la ruota post rimane frenata.e intanto scopro anche che la mia frizione idraulica ogni volta che la premo f? un fastidioso GNEC GNEC GNEC,sar? il gommino secco,vabb? risolviamo sti problemi,siccome le pinze freno le ho pulite e smontate quest'inverno con acqua calda e detergente piatti,mi pare strano sian grippati i pistoncini,vabb?
smonto la pinza post,e il pistoncino ? duro,e non torna indietro,allora levo le pastiglie e inondo di WD40,e ovviamente pulisco e asciugo in modo che non vada sulle pastiglie,rimonto,la provo,e v? tutto bene,frena bene e non rimane frenata,poi passo alla frizione/leva,anche li,inondo di WD40 e poi pulisco il tutto,quel fastidioso GNEC GNEC ogni volta che la premevo ? sparito,ora direte,***** un poema x ste 2 cavolate,avete ragione,ma tutta sta favola ha una morale,come nelle fiabe:
XK NON IMPORTA SE SEI GAZZELLA O LEONE,se hai un pistoncino grippato,il motore fuso,un cigolio,o una vite grippata,OGNI MATTINA,TU TI SVEGLI,E SAI CHE DEVI CORRERE A VEDERE SE HAI UNA BOTTIGLIETTA DI WD40 CHE TI RISOLVE TUTTO
ora ammazzatemi pure ahahah
Comment