giovedi sera saro a cena con i piloti yamaha sbk
incredibile che dite se metto la magliettina allstare e arrivo in suzuki dite che mi faranno entrare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io suzukista....
Collapse
X
-
Re: io suzukista....
Originally posted by andypgiovedi sera saro a cena con i piloti yamaha sbk
incredibile che dite se metto la magliettina allstare e arrivo in suzuki dite che mi faranno entrare

certo che entri ...il problema ? se ce la fai ad uscire
Comment
-
mio giovane jedy sono mastro e la forza e' con meOriginally posted by duckOriginally posted by andypgiovedi sera saro a cena con i piloti yamaha sbk

Comment
-
in pi? se vai li col suzu portati le istruzioni per rimontarlo....Originally posted by andypmio giovane jedy sono mastro e la forza e' con meOriginally posted by duckOriginally posted by andypgiovedi sera saro a cena con i piloti yamaha sbk

Comment
-
Originally posted by duckin pi? se vai li col suzu portati le istruzioni per rimontarlo....Originally posted by andypmio giovane jedy sono mastro e la forza e' con meOriginally posted by duckOriginally posted by andypgiovedi sera saro a cena con i piloti yamaha sbk

Comment
-
Comment
-
nooooooo andre per favore questo non e' per spammare e' la verita'Originally posted by AndreaRS250hem... cominciamo anche qua? dai sceglietevi un post e spammate solo li.. ok? prrr
Comment
-
vai e massacrali!!!!!Originally posted by andypgiovedi sera saro a cena con i piloti yamaha sbk

tanto la suzu ? davanti
Comment
-
mittticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by LUK#6vai e massacrali!!!!!Originally posted by andypgiovedi sera saro a cena con i piloti yamaha sbk

tanto la suzu ? davanti
Comment
X

Comment