Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
causa dimora in ristrutturazione, quindi con foto chissa dove e scanner disperso.... le uniche che ho trovato sono queste... non piccolissimo... ai tempi abitavo all'interno di un parco e mi ero fatto "l'angolo di meditazione" su una pianta.. all'incirca a 5 mt da terra.... raggiungibile solo attraverso corda... ? .. insomma .. mi piacevano le cose facili e senza rischio...?
causa dimora in ristrutturazione, quindi con foto chissa dove e scanner disperso.... le uniche che ho trovato sono queste... non piccolissimo... ai tempi abitavo all'interno di un parco e mi ero fatto "l'angolo di meditazione" su una pianta.. all'incirca a 5 mt da terra.... raggiungibile solo attraverso corda... ? .. insomma .. mi piacevano le cose facili e senza rischio...?
quelle armato da piccolo non le ho scansionate quindi bisogna aspettare la riapertura degli scatoloni.... per quelle del fusbol ci guardo.. ma li non ero pi? piccolino...
Comment