Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nord Corea vs. USA come la vedete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    La Cina se ne fotte di Kim ma non vuole milioni di profughi...
    Si, davvero??? Chi lo arma, quindi?? I Russi?? Non credo, visto che certi armamenti loro non li hanno, quindi?? Gli alieni??

Comment

• Font Size
      ma va... son gia' pronte le ong per raccogliere i profughi e portarli a lampedusa... non e' quello il problema della cina.

Comment

• Font Size
        anche perch? i profughi nord coreani..quelli rimasti dopo bombardamenti..si confonderebbero bene..in cina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ma va... son gia' pronte le ong per raccogliere i profughi e portarli a lampedusa... non e' quello il problema della cina.
          Giro lunghetto [emoji16]

Sembra per? che adesso gli scafisti puntino sulla Spagna dopo i recenti accordi con Libia dell'Italia

I Coreani staranno sicuramente meglio a Ibiza [emoji16]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Nord Corea vs. USA come la vedete?

"In piedi sul divano." :gaen:

Mi auguro che in un modo o nell'altro (cmq pacifico) la questione si sgonfi.
            Certo ? che se "bellicapelli" (quello co' l'occhi a mandorla) spara qualcosa (oltre alle solite cazzate)....so' cazzi amari...e credo tutti per la Corea.

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Giro lunghetto [emoji16]

Sembra per? che adesso gli scafisti puntino sulla Spagna dopo i recenti accordi con Libia dell'Italia

I Coreani staranno sicuramente meglio a Ibiza [emoji16]

vedremo...il tempo ? galantuomo:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by michi14 View Post
                Si, davvero??? Chi lo arma, quindi?? I Russi?? Non credo, visto che certi armamenti loro non li hanno, quindi?? Gli alieni??
                La Corea del Nord ? il "cuscinetto" tra Cina,Giappone e...Usa: ? tanto difficile da capirsi?
                Al posto dei soliti commenti idioti di qualcuno (che punta solo ad aumentare il suo numero di messaggi,come se alla fine ci fosse un premio) basterebbe studiare un poco la geografia...

Comment

• Font Size
                  Purtroppo Corea del Nord e Sud sono frutto di un confine innaturale dovuto alla spartizione della Corea alla fine della seconda guerra mondiale dove era sotto dominazione giapponese.il Nord sotto i russi che nella fase finale del conflitto avevano attaccato i possedimenti continentali giapponesi,a sud gli Usa.

La guerra di Corea sar? frutto di ci? e banco di prova dei rispettivi armamenti,oltre a prima grande battuta d'arresto per gli Usa che non hanno mai dimenticato.

Avrebbero potuto approfittarne con la caduta del blocco sovietico nel 1989,ora ? molto pi? pericoloso perch? la Russia si sta riarmando e Cina pure ed entrambe vogliono ristabilire la loro egemonia sull'area

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    La Corea del Nord ? il "cuscinetto" tra Cina,Giappone e...Usa: ? tanto difficile da capirsi?
                    Al posto dei soliti commenti idioti di qualcuno (che punta solo ad aumentare il suo numero di messaggi,come se alla fine ci fosse un premio) basterebbe studiare un poco la geografia...
                    Non ho capito se ti riferisci a me con "commenti idioti e numero messaggi", comunque, nel caso, basterebbe leggere due post indietro... comunque, secondo te, chi lo arma?? I jappi se la stanno facendo sotto e gli usa sono in una situazione critica, la cina intanto sbircia da dietro il muro dopo aver mandato avanti un fantoccio... quindi?? Come la risolviamo?? Secondo me siamo on un bel stallo alla messicana...

Comment

• Font Size
                      Non ho capito se ti riferisci a me con "commenti idioti e numero messaggi", comunque, nel caso, basterebbe leggere due post indietro... comunque, secondo te, chi lo arma?? I jappi se la stanno facendo sotto e gli usa sono in una situazione critica, la cina intanto sbircia da dietro il muro dopo aver mandato avanti un fantoccio... quindi?? Come la risolviamo?? Secondo me siamo on un bel stallo alla messicana...
                      Non mi riferivo a te!
                      Anzi hai scritto un commento giusto: li arma la Cina,o almeno li aiuta molto...poi ci sono anche i russi,non dimentichiamolo.

Comment

• Font Size
                        non a te in particolare...il caldo ? una brutta bestia e spesso danneggia irreparabilmente chi ha troppo studiato ai piani superiori:gaen:

Comment

• Font Size
                          Trump e Kim la sera vanno negli stessi locali di strip... Andate sereni... Serve solo per vendere le armi, stop. Un nemico (finto) serve ad entrambi

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Quoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Trump e Kim la sera vanno negli stessi locali di strip... Andate sereni... Serve solo per vendere le armi, stop. Un nemico (finto) serve ad entrambi

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
                              ? sempre stato cos?. Devono pur far muovere qualcosa[emoji120]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                Purtroppo Corea del Nord e Sud sono frutto di un confine innaturale dovuto alla spartizione della Corea alla fine della seconda guerra mondiale dove era sotto dominazione giapponese.il Nord sotto i russi che nella fase finale del conflitto avevano attaccato i possedimenti continentali giapponesi,a sud gli Usa.

La guerra di Corea sar? frutto di ci? e banco di prova dei rispettivi armamenti,oltre a prima grande battuta d'arresto per gli Usa che non hanno mai dimenticato.

Avrebbero potuto approfittarne con la caduta del blocco sovietico nel 1989,ora ? molto pi? pericoloso perch? la Russia si sta riarmando e Cina pure ed entrambe vogliono ristabilire la loro egemonia sull'area

Ma infatti questa ? una giusta analisi, credo inoltre che se bush senior fosse stato rieletto, forse nel mondo non sarebbero rimasti in sospeso certi conti, certo ? vero che se oggi alla casa bianca ci fosse la clinton.... la situazione per gli usa non sarebbe stata tanto rosea... trump sar? anche fuso, ma sempre meglio di lei e di chi le sta dietro ?!!!

Comment

X
                                Working...
                                X