Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un prete che dice quello che pensano tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un prete che dice quello che pensano tutti

    Leggete l'articolo e dite quello che pensate di questo prete:

    Il parroco che vorrebbe sparare ai migranti - Tiscali Notizie

    secondo me ha ragionissima,ma purtroppo per lui non pu? dire certe cose col vestito che porta...

  • Font Size
    #2
    ? un pensierino comune che fanno tutti
    Poi la chiesa fa presto a scagliarsi contro i preti che dicono la verit?, invece ? brava ad occultare ci? che andrebbe detto[emoji35]
    Last edited by Dihart; 13-08-17, 11:00.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guardate anche il video a met? articolo e riflettete...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dice quello che molti pensano, per altro certe frasi riportate dai media sono de-contestualizzate, per fare clamore, lui fa una serie di ragionamenti, non spara a zero a prescindere, sicuramente ha una posizione chiara sulla faccenda migranti.

        Qui ormai alcuni gruppetti di migranti, lo diceva il tg regionale oggi, stanno organizzando scippi e furti vari, creando scompiglio in alcune zone del centro, dove ci sono caf? e ristoranti, ora sicuramente sono SOLO alcuni gruppetti, e non dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio, ma 9 persone su 10 non li vogliono, devono tornarsene da dove arrivano.

        Colpa del pidddi e reeenzieeee che ci ha portato all'invasione firmando accordi assurdi, che se non era per la bonino, non si sarebbero saputi.
        Ed io che ero pro renzieeeeeeeeeee, nonostante fosse di sx, solo quello mi avrebbe dovuto far riflettere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il mio Papa ? Benedetto....il mio parroco ? un grande ma mi piacerebbe che questo fosse il suo braccio dx

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certe cose per? non si possono dire... visto che viviamo in una societ? apparentemente civile.....

            Specialmente il PRETE.....

            Comment

            X
            Working...
            X