Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOP POSTERS 500 messaggi in 24h

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Allora chiariamo un attimo: tu i commenti sulle ragazze li fai in continuazione e la tua frase classica "bella gnokka" (si,con le K che tanto ti piacciono) ? il minimo che scrivi...in quel post il tuo commento era fuori luogo in quel momento e la mia frase ti ha offeso perch? probabilmente non sono il primo a dirtelo!
    Fai leggere i tuoi messaggi a tua moglie e vediamo cosa ne pensa...
    Le offese a madre e sorella (che comunque non ho) li fai tu e in continuazione!
    Vuoi che vada a ritirarle fuori?
    Topic sulle foto DA bambini.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Dihart View Post
      Ammetto che si pu? aver esagerato
      Mac potevi tranquillamente fare una telefonata
      O ti costa troppo
      Wind ha i minuti gratis[emoji41]
      lo sai che io consideravo la squadra una grande amicizia...ho sempre difeso la spamm e sempre cercato di rinsaldarla...poi ho visto le prime crepe,le fuoriuscite i litigi e mi sono sempre dispiaciuto.Ora ? toccata a me..ho capito che forse sbagliavo io ma mi sono sentito tradito dagli attacchi fuori spamm tuoi di nigel76 e del ligure...esagerati e offensivi,solo che nigel ha ammesso come ho fatto io..tu ci stai provando ma ? dura per un meridionale4...quell'altro se ne vanta.Quindi..abbiamo rotto tutti il giochino..ora puliamo i cocci e si vedr?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Carapintadas View Post
        lo sai che io consideravo la squadra una grande amicizia...ho sempre difeso la spamm e sempre cercato di rinsaldarla...poi ho visto le prime crepe,le fuoriuscite i litigi e mi sono sempre dispiaciuto.Ora ? toccata a me..ho capito che forse sbagliavo io ma mi sono sentito tradito dagli attacchi fuori spamm tuoi di nigel76 e del ligure...esagerati e offensivi,solo che nigel ha ammesso come ho fatto io..tu ci stai provando ma ? dura per un meridionale4...quell'altro se ne vanta.Quindi..abbiamo rotto tutti il giochino..ora puliamo i cocci e si vedr?
        Meridionale?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Dihart View Post
          Meridionale?
          si..anche o'lione fatica a chiedere scusa...ed ? in romagna da quando aveva sei mesi scarsi..ma la carta identit? non mente ed ? pesa come un macigno..la parola "scusa" pesa pi? di una costata intera di manzo irlandese

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Allora chiariamo un attimo: tu i commenti sulle ragazze li fai in continuazione e la tua frase classica "bella gnokka" (si,con le K che tanto ti piacciono) ? il minimo che scrivi...in quel post il tuo commento era fuori luogo in quel momento e la mia frase ti ha offeso perch? probabilmente non sono il primo a dirtelo!
            Fai leggere i tuoi messaggi a tua moglie e vediamo cosa ne pensa...
            Le offese a madre e sorella (che comunque non ho) li fai tu e in continuazione!
            Vuoi che vada a ritirarle fuori?
            Topic sulle foto DA bambini.
            stai mescolando spamm e fuori spamm ti stai arrampicando sui vetri...vuoi avere ragione a tutti i costi..se te la do la ragione ma la pianti dopo e non ti fai mai pi? sentire???Grazie

            Comment


            • Font Size
              #51
              Di cosa mi vanterei io?
              Tu fai battute offensive,io ti rispondo con un sorriso e me ne vanterei?
              Capisci quando si scherza o no?
              Comunque se ci tieni tanto,mi scuso qui pubblicamente per averti scritto quella famosa frase!
              Ok?
              Poi per? (e questo ? un consiglio da amico) stai pi? attento a fare certi commenti: non abbiamo pi? 15 anni!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Carapintadas View Post
                si..anche o'lione fatica a chiedere scusa...ed ? in romagna da quando aveva sei mesi scarsi..ma la carta identit? non mente ed ? pesa come un macigno..la parola "scusa" pesa pi? di una costata intera di manzo irlandese
                Chiedo scusa allora .
                E rientra in Spam
                Che ci manchi
                Basta per? con il ferox

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Di cosa mi vanterei io?
                  Tu fai battute offensive,io ti rispondo con un sorriso e me ne vanterei?
                  Capisci quando si scherza o no?
                  Comunque se ci tieni tanto,mi scuso qui pubblicamente per averti scritto quella famosa frase!
                  Ok?
                  Poi per? (e questo ? un consiglio da amico) stai pi? attento a fare certi commenti: non abbiamo pi? 15 anni!
                  perdonatemi tutti...ma andavano fatte prima..ora ? tardi e me ne assumo tutta la responsabilit?...basta che mi ignori e tutto filer? di nuovo liscio.Scusatemi ancora

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Chiedo scusa allora .
                    E rientra in Spam
                    Che ci manchi
                    Basta per? con il ferox
                    accettate, ma come con Nigel76..aspettiamo un attimo e per un pochino niente k e/o eccessiva confidenza poi si vedr?.Per la spamm ancora non sono pronto..al prox tread..valuto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      stai mescolando spamm e fuori spamm ti stai arrampicando sui vetri...vuoi avere ragione a tutti i costi..se te la do la ragione ma la pianti dopo e non ti fai mai pi? sentire???Grazie
                      Guarda che le tue offese sono ovunque,NON SOLO in squadra spam!
                      Memoria corta?
                      Quella su madre e sorella ? nel topic sulle foto da bambini: chiaro?!?
                      Va beh che per te ? tutto spam,qualsiasi topic NON aperto da te: l? ? severamente vietato spammare! :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Guarda che le tue offese sono ovunque,NON SOLO in squadra spam!
                        Memoria corta?
                        Quella su madre e sorella ? nel topic sulle foto da bambini: chiaro?!?
                        Va beh che per te ? tutto spam,qualsiasi topic NON aperto da te: l? ? severamente vietato spammare! :gaen:
                        sul topic foto bambini eravamo gi? in rotta...continui a mescolare a tuo piacimento..io attendo sempre che mi lasci stare a vita.Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          sul topic foto bambini eravamo gi? in rotta...continui a mescolare a tuo piacimento..io attendo sempre che mi lasci stare a vita.Grazie
                          A beh allora puoi offendere citando le madri altrui???
                          Ottimo!
                          Se non erro Gianni si prese un mese di ban per questo motivo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Quando non si conosce la famiglia meglio non citare nessuno

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              @nitronori
                              @carapintadas
                              @dihart

                              Adesso la piantate qui di fare polemiche ed OT in quasi tutte le discussioni.
                              Siete stati pi? volte avvisati ,pi? che altro per voi che continuate a fare la figura dei bambini, e non frega niente a nessuno delle vostri capricci.
                              Per queste cose chiaritevi in privato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Dihart View Post
                                Quando non si conosce la famiglia meglio non citare nessuno
                                hai ragione spero non succeda mai pi?
                                Last edited by Carapintadas; 14-08-17, 12:34.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X