Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete paura di MORIRE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Temo la sofferenza, non la morte, l'unica certezza nella vita ? proprio quella, anch'io io sono fatalista, spero di venire a mancare moooolto prima di mio figlio e un attimo dopo di mia moglie, cos? che lei non soffra.

La malattia non la temo, temo solo di essere di peso ai miei cari, non lo sopporterei...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Cos?...... che ne pensate?

Io sono abbastanza fatalista.. un paio di volte gli sono andato vicinissimo.. anzi, ero gi? di l? e mi han tirato per il naso di qua...

Per? se uno mi dicesse domattina muori.... Boh.. forse andrei a dormire senza dire nulla a nessuno.. voi?
      Bella domanda. A volte credo di soffrire di depressione, perch? a volte "mi piacerebbe" andarmene... Mi sento cos? stanco di tutto a volte. Eppure VISTA DA FUORI ho una vita splendida (e lo riconosco) e mi vergogno solo a pensarci.
      Quindi paura no. La differenza s?, ovviamente mi fa cagare addosso

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        io no, non ho paura di morire...ho pi? paura di rimanere bloccato e cosciente
        Io lo vedo un giorno s? e uno no... Col mio lavoro

Comment

• Font Size
          Cos?...... che ne pensate?

Io sono abbastanza fatalista.. un paio di volte gli sono andato vicinissimo.. anzi, ero gi? di l? e mi han tirato per il naso di qua...

Per? se uno mi dicesse domattina muori.... Boh.. forse andrei a dormire senza dire nulla a nessuno.. voi?

Ci sono andato vicinissimo a 17 anni per un botto in moto.
          Ma un amico che mi aveva preceduto, ha voluto che rimanessi qua.
          Insomma, NO FEAR, ma che sia una cosa spiccia e veloce

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Bella domanda. A volte credo di soffrire di depressione, perch? a volte "mi piacerebbe" andarmene... Mi sento cos? stanco di tutto a volte. Eppure VISTA DA FUORI ho una vita splendida (e lo riconosco) e mi vergogno solo a pensarci.

bruttissima bestia quella...subdola colpisce quando meno l'aspetti...occorre parlare molto anche delle proprie paure e insicurezze specie con chi sa ascoltare..io l'ho fatto moltissimo con mia madre ed ? servito tanto..ora va tutto ok ed ? tornato ottimismo alla grande

Comment

• Font Size
              Originally posted by solex View Post
              Ci sono andato vicinissimo a 17 anni per un botto in moto.
              Ma un amico che mi aveva preceduto, ha voluto che rimanessi qua.
              Insomma, NO FEAR, ma che sia una cosa spiccia e veloce
              bellissime parole...Credo moltissimo anche io in questo e sono stato miracolato

Comment

• Font Size
                Originally posted by michi14 View Post
                Temo la sofferenza, non la morte
                Ah b?..... quoto alla grande... io posso dire di averne passata abbastanza.. sia fisica che psicologica.. fortuntamente pi? fisica...

Ma tutto insegna e fa crescere... anche la sofferenza...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post

Noi ti vogliamo bene VAL.. cosa sarebbe DDG senza di te e le avventure coi travesta o in posti trucidi in romania?

Daje.... non essere egoista! :gruppo:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    bellissime parole...Credo moltissimo anche io in questo e sono stato miracolato
                    Vabb?... io che ve lo dico a fare.... che il primario di ortopedia finch? ci siamo visti mi chiamava il 'MIO MIRACOLO CHE CAMMINA' ah,ah...

Comment

• Font Size
                      Ah b?..... quoto alla grande... io posso dire di averne passata abbastanza.. sia fisica che psicologica.. fortuntamente pi? fisica...

Ma tutto insegna e fa crescere... anche la sofferenza...
                      due grosse cadute..una con due gg di coma...ma le giornate di sole sono state..migliaia

Comment

• Font Size
                        Bravo CARA.. certo anche io.

Anzi, guarda io grazie agli incidenti ho capito tante cose.. della vita e delle persone che mi stavano attorno e di quel che conta per me.

Ovvio che se magari poi tornavo sano. era meglio... ma bisogna apprezzare quel che si ha.

Comment

• Font Size
                          Bravo CARA.. certo anche io.

Anzi, guarda io grazie agli incidenti ho capito tante cose.. della vita e delle persone che mi stavano attorno e di quel che conta per me.

Ovvio che se magari poi tornavo sano. era meglio... ma bisogna apprezzare quel che si ha.
                          questo ? il mio punto di forza...apprezzo moltissimo quello che ho..ringrazio giornalmente chi me lo ha messo a Disposizione..e mi sento realizzato.Poi ora con l'et? che avanza godere dei frutti seminati ? impagabile

Comment

• Font Size
                            Amen VV

Comment

• Font Size
                              Noi ti vogliamo bene VAL.. cosa sarebbe DDG senza di te e le avventure coi travesta o in posti trucidi in romania?

Daje.... non essere egoista! :gruppo:
                              Ma infatti star? con voi finch? non potr? postare il mio certificato di sieropositivit? [emoji23]

Comment

• Font Size
                                Postalo.. ormai c'? anche di peggio..

Comment

X
                                Working...
                                X