Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Et? e variazioni di peso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Et? e variazioni di peso

    Ok non ho nulla da fare.. ma...

    Io tipo fino a 22 anni pesavo 78...

    Quando feci l'incidente (ai primi di agosto) a settembre ero 64 kg e a dicembre 92 (eh si..)

    Poi ho fatto anni a galleggiare sugli 88....

    A 34 anni quando mi sono sposato..causa vestito sono arrivato a 84...

    Poi sono tornato attorno a 89-90-91-92.... su e gi?... nonostante palestra e diete...

    Poi mese scorso sono passato da 89 a 78 in 2 settimane.. e adesso sono 82...

    Voi? Avete avuto variazioni consistenti?

    A me agisce abbastanza lo stress....

  • Font Size
    #2
    Io ho sempre lo stesso peso da che sono 'Grande' ..... per? ci sto attenta. Solitamente non fluttuo di pi? di un chilo. Diciamo che se un giorno mi concedo gli stravizi, il giorno dopo vado di insalata. Tra l'altro l'insalata mi piace molto.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ok non ho nulla da fare.. ma...

      Io tipo fino a 22 anni pesavo 78...

      Quando feci l'incidente (ai primi di agosto) a settembre ero 64 kg e a dicembre 92 (eh si..)

      Poi ho fatto anni a galleggiare sugli 88....

      A 34 anni quando mi sono sposato..causa vestito sono arrivato a 84...

      Poi sono tornato attorno a 89-90-91-92.... su e gi?... nonostante palestra e diete...

      Poi mese scorso sono passato da 89 a 78 in 2 settimane.. e adesso sono 82...

      Voi? Avete avuto variazioni consistenti?

      A me agisce abbastanza lo stress....
      Da 89 a 78 in due settimane? Ti hanno tagliato una gamba capo? [emoji33] [emoji12]

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io passo da 76 a 72 da dicembre a giugno... ed ? cos? fa sempre circa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho iniziato da 70 a 20 anni per poi aumentare di 2 kg ogni 4 per poi non tornare indietro (immagino sia il metabolismo).. tranne il primo anno fuori casa con colazioni a base di bacon e toast.. li sono passato a 77 kg in un mese..

          Comment


          • Font Size
            #6
            altalena e combattimento da sempre
            ..nato settimino kg1,250
            ..a quindici anni ero 114kg
            ..a 19 per maturit? minimo di giovent?..visti i 77kg
            ...poi gradataqmente sempre oltre i 90/95 fino al 2000 che ero quasi 100 e fatta dieta + mtb..veleggiato per una decina anni sui 84kg
            ..poi relax completo fino ai 118kg mio max
            ..ora over 100kg..ma come le donne non dicono anni..io non dico kg
            fatica..e pessimismo
            Last edited by Carapintadas; 16-08-17, 06:27.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Circa 70 kg per 1.90 mt all'et? di 16 anni per arrivare poi a 92 kg a 25 26 anni dopo 7-8 anni di palestra e attivit? fisica ben fatta (senza sostanze strane...ma ok a proteine amino ecc).
              Ad oggi sono sceso di 10 kg ... (82 circa), metabolicamente non ingrasso, tendo a dimagrire come smetto di allenarmi e mollo un po' l'alimentazione. ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carapintadas View Post
                altalena e combattimento da sempre
                ..nato settimino kg1,250
                ..a quindici anni ero 114kg
                ..a 19 per maturit? minimo di giovent?..visti i 77kg
                ...poi gradataqmente sempre oltre i 90/95 fino al 2000 che ero quasi 100 e fatta dieta + mtb..veleggiato per una decina anni sui 84kg
                ..poi relax completo fino ai 118kg mio max
                ..ora over 100kg..ma come le donne non dicono anni..io non dico kg
                fatica..e pessimismo
                Ahia
                Tranne il settimino, ma cmq ero tipo 3,5Kg lunghissimo (+di 60cm se non sbaglio)
                Poi hai fatto esattamente come me
                Quindi nei prox 10 anni dovrei raggiungere i 118

                Il max che ho visto ? stato 117 a circa 16anni in completo da Football Americano ...
                Il mio Mito era Perry the Refrigerator, giocavo nel suo ruolo e massacravo chiunque :1:
                Avevo un Malanca 125 che era un Missile, ma solo con i miei amici ... con sopra me era fermo

                Il mio record +5kg da pomeriggio a notte con in mezzo un Matrimonio
                Dimagrire invece ? molto duro ... per -6Kg c'? voluto un virus intestinale
                Per 4 giorni ho mangiato sul cesso, perch? andavo a "presa diretta"

                Minghia Boss, te come hai fatto per 9Kg in 2 settimane

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io manco ho la bilancia a casa
                  mi sa che viaggio sugli 85x1.80, ma forse qualcosa di piu', che nell'ultimo anno e' spuntata di prepotenza la panzetta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Ahia
                    Tranne il settimino, ma cmq ero tipo 3,5Kg lunghissimo (+di 60cm se non sbaglio)
                    Poi hai fatto esattamente come me
                    Quindi nei prox 10 anni dovrei raggiungere i 118

                    Il max che ho visto ? stato 117 a circa 16anni in completo da Football Americano ...
                    Il mio Mito era Perry the Refrigerator, giocavo nel suo ruolo e massacravo chiunque :1:
                    Avevo un Malanca 125 che era un Missile, ma solo con i miei amici ... con sopra me era fermo

                    Il mio record +5kg da pomeriggio a notte con in mezzo un Matrimonio
                    Dimagrire invece ? molto duro ... per -6Kg c'? voluto un virus intestinale
                    Per 4 giorni ho mangiato sul cesso, perch? andavo a "presa diretta"

                    Minghia Boss, te come hai fatto per 9Kg in 2 settimane
                    se smetti tutto e poltrisci sul divano come me direi di si...non ho cambiato alimentazione e il risultato ? stato di + 30kg dal 2010 al 2017

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono 1,84m , fino a 25 anni 75 kg ed ero un idrovora , anche sedentaria a periodi e non ingrassavo. ora sono 100kg pur muovendomi , in pratica dai 25 ai 40 attuali son aumentato di un kg annuo Se non muoio prima a 100 anni sar? 160 kg

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Poi mese scorso sono passato da 89 a 78 in 2 settimane.. e adesso sono 82...
                        spiega come caxxo hai fatto da 89 a 78 che mi interessa molto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          spiega come caxxo hai fatto da 89 a 78 che mi interessa molto
                          forse sarebbe il caso di spiegarlo
                          ad un medico
                          forse

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            spiega come caxxo hai fatto da 89 a 78 che mi interessa molto
                            girava le pagine del giornale a mezzogiorno e alla sera

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nico1 View Post
                              forse sarebbe il caso di spiegarlo
                              ad un medico
                              forse
                              Si forse non ? bene. Variazione di oltre il 10% in cos? poco tempo. E non si parla di un superobeso. [emoji27]

                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X