Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumo e YESMOKE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fumo e YESMOKE

    Sto vedendo su CIELO la storia dei fratelli Messina e la loro lotta contro i monopoli del tabacco...
    Asservimento dell'Italia ai monopolisti STRANIERI.
    Sto capendo quanto ? falsa la frase STANGATA SULLE SIGARETTE... E'tutto falso... Parliamo di 600mln di euro di guadagno per le multinazionali ad ogni aumento di prezzo... Incredibile. Tutto a danno dei piccoli produttori...

    Date un occhio su internet...

    Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Ci sono anche PICCOLO produttori di sigarette?

    Comment


    • Font Size
      #3
      pensa che se nessuno fumasse se la prenderebbero in culo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mai fumato in vita mia..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ci sono anche PICCOLO produttori di sigarette?
          Ebbene s?. O meglio... Il bello ? che questi non sono piccoli... Stanno sui 100mln di euro di fatturato annuo vendendo online... E Philips morris cerca di trascinarli in tribunale dal 2001...

          Ma ? il marcio che sta dietro alle leggi italiane ad aziendam (americanam) che fa girare i coglioni

          Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            pensa che se nessuno fumasse se la prenderebbero in culo
            Ah beh con me sfondi una porta aperta

            Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Li chiamavano NAPSTER DEL TABACCO... Ora rischiano di finire nelle mani proprio di Philip morris... L'azienda ? all'asta

              Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Mai fumato in vita mia..
                io nemmeno...avanti altri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho seguito poco. Ma penso che contro le istituzioni sia davvero difficile farcela. Ho solo visto il pezzo dopo aver letto qua , dove dicevano che perdevano 10mila euro al giorno in attesa di una risposta da Roma, dai monopoli.

                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eh ma fare imprenditoria .. in ITALIA?

                    Ormai mission impossibile... specialmente quando vai a pestare i piedi a certe lobbies...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'azienda e' all'asta perche' i fratelli sono in galera da praticamente un anno, e c'e' il classico "amministratore giudiziario", quello che fa piu' casini che altro.

                      l'azienda e' piccola, e' qui in provincia di torino...

                      il fatto e' che il mercato del tabacco e' un mercato a parte, non segue leggi di mercato, non e' capitalista o liberista... gli stati decidono il prezzo minimo di vendita, per varie ragioni.

                      considerando che lo stato s'e' venduto pure i marchi del tabacco che aveva, e guadagnavano non poco, e guardacaso a philips morris, sono, o erano, le uniche sigarette italiane indipendenti sul mercato, e le ho prese, anche se non proprio buonissime, da quando sono uscite, proprio per sostenere un'azienda italiana.

                      ora restera' all'asta per tot mesi, il tempo per far scendere il prezzo, visto che la produzione va a ritmi ridotti, e via... tutti contenti.
                      lo stato ruba letteralmente l'azienda ai messina, chi compra lo fa ad un prezzo in noccioline.
                      tra l'altro, uno dei vari amministratori giudiziari pare abbia fatto sparire 2 milioni in prodotti gia' a magazzino, che servivano per coprire il fabbisogno in attesa del giudice...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cmq. i due... ok le mazzate e il muro di gomma... ma c'avevano una faccia azz... ALLEGRIA...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X