Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucciolo di delfino muore in Spagna per stress

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cucciolo di delfino muore in Spagna per stress

    Il suo cuore non ha retto alle carezze maldestre dei bagnanti che involontariamente le tappavano anche lo sfiatatoio che ha sul dorso per respirare. Il cucciolo di delfino, una femmina, ? morto per arresto cardiocircolatorio, dopo che era finito spiaggiato a Moj?car, provincia di Almeria, in Spagna, per aver perso la mamma e l'orientamento. In centinaia sono accorsi in acqua per accarezzarlo, fotografarlo e quello stress pu? avere provocato il decesso del cetaceo, che, nelle foto diffuse dall'associazione ambientalista spagnola Equinac, viene alla fine portato via da un loro membro quando ormai ? senza vita.



    Visto il risalto mediatico che il caso ha avuto in Spagna e non solo, l'associazione Equinac, attraverso la sua pagina Facebook, raccomanda ai bagnanti di non toccare mai i delfini spiaggiati per evitare di procurar loro ulteriore stress, ma di contattare il numero di emergenza 112 per avviare la macchina dei soccorsi e cercare di salvare l'animale.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Povera bestiolina.....

    Gli animali vanno tutti in paradiso... ciao piccolo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Povero cucciolo. La gente non ha rispetto per gli animali. [emoji29]

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Povera bestiolina.....

        Gli animali vanno tutti in paradiso... ciao piccolo.
        Gli animali vanno tutti in paradiso. Bravo Davide, grazie di avermi scritto. [emoji847]

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda Anna... ci sto ancora male a pensarci...

          Ricordo anni fa quando in Messico facevano accarezzare un cucciolo di tigre (A PAGAMENTO) evidentemente superdrogato.. per fortuna venne una ragazza e avvis? la polizia.....

          La gente ? una merda.... gli animali valgono cos? tanto.... come i bambini.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Guarda Anna... ci sto ancora male a pensarci...

            Ricordo anni fa quando in Messico facevano accarezzare un cucciolo di tigre (A PAGAMENTO) evidentemente superdrogato.. per fortuna venne una ragazza e avvis? la polizia.....

            La gente ? una merda.... gli animali valgono cos? tanto.... come i bambini.
            [emoji182][emoji4][emoji182] bravo. Quoto.

            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              troppa gente non ha rispetto..x la gente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per la gente ok.. ma la gente parla e si difende.... gli animali poverini che azzo possono fare?

                Sarebbe stato bello nel mentre fosse passata una bella orca....

                Cio? ma anche gli adulti... invece che FACCIAMOCI LA FOTO PER INSTAGRAM.. ma ****.. d?... no, il delfino va lasciato andare nel mare dalla sua mamma e dalla sua famiglia..

                BRAVI TUTTI SELFIE e CAGATE..... ma date una bella multa di 500 euro a tutti quelli che si son fatti il selfie con questa povera bestiolina.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Povero cucciolo [emoji22]
                  Davide sai che pensavo che forse quella volta in autostrada dovevano trovare il modo di fermarci anche se molto pericoloso e salvare mamma anatroccolo e i suoi cuccioli. Ci penso spesso


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ninjerina View Post
                    Povero cucciolo [emoji22]
                    Davide sai che pensavo che forse quella volta in autostrada dovevano trovare il modo di fermarci anche se molto pericoloso e salvare mamma anatroccolo e i suoi cuccioli. Ci penso spesso


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Cio?? Racconta.

                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Annina83 View Post
                      Cio?? Racconta.

                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                      In autostrada davanti a noi hanno attraversato mamma anatroccolo e 5/6 cuccioli. Tutti in fila. Erano bellissimi. Siamo riusciti ad evitarli e cos? altre auto dietro di noi. Ma poi non sappiamo come ? andata a finire. Spero bene ma sinceramente ho molti dubbi visto che hanno attraversato da sinistra verso destra. Quindi non verso i campi


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ninjerina View Post
                        In autostrada davanti a noi hanno attraversato mamma anatroccolo e 5/6 cuccioli. Tutti in fila. Erano bellissimi. Siamo riusciti ad evitarli e cos? altre auto dietro di noi. Ma poi non sappiamo come ? andata a finire. Spero bene ma sinceramente ho molti dubbi visto che hanno attraversato da sinistra verso destra. Quindi non verso i campi


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        C'era tanto traffico? Dai speriamo bene [emoji8]

                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          purtroppo,la gente,anche chi gli vuole bene agli animali,f? delle cose involontariamente che gli possono fare male,io in primis,ad esempio dare del cioccolato ai cani,che x loro ? letale,oppure ho scoperto recentemente una cosa che non sapevo,sulle stelle marine,io non ne ho mai viste dal vivo,quindi non ho fatto danni,ma in pratica,chi le prende si f? la foto e le rimette a posto,ho scoperto che appena le tiri fuori dall'acqua muoiono,e non lo sapevo,ma lo avrei fatto involontariamente io,anche se agli animali gli voglio bene e li rispetto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bisogna volergli bene con intelligenza per?

                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Brava anna...

                              Cmq. gli anatroccoli si sono salvati... autostrada 2 corsie e poco trafficata.

                              Si sono salvati tutti e sono diventati dei begli anatroccoloni pasciuti adesso. E con la loro mamma e col loro pap?.

                              Tutto bene
                              Last edited by mito22; 16-08-17, 17:46.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X