Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazioni on line epoca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    assicurazioni on line epoca

    Ma perch? non riesco a trovare fra i motori di ricerca per assicurazioni online un modo per fare un preventivo per auto o moto d'epoca?

    Metto le targhe e mi da sempre problemi, da pi? siti...facile.it ed altri

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doc67 View Post
    Ma perch? non riesco a trovare fra i motori di ricerca per assicurazioni online un modo per fare un preventivo per auto o moto d'epoca?

    Metto le targhe e mi da sempre problemi, da pi? siti...facile.it ed altri
    mi sembra strano ne ho fatta una l'altro giorno e mentre compilavo i campi tra le varie richieste c'era se era un auto d'epoca o di oltre tot anni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      Ma perch? non riesco a trovare fra i motori di ricerca per assicurazioni online un modo per fare un preventivo per auto o moto d'epoca?

      Metto le targhe e mi da sempre problemi, da pi? siti...facile.it ed altri
      se iscritta asi/fmi nessun problema..io pago 107? annui presso Generali.....se non iscritta quasi pi? nessuno le fa anche se ultratrentenni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        se iscritta asi/fmi nessun problema..io pago 107? annui presso Generali.....se non iscritta quasi pi? nessuno le fa anche se ultratrentenni
        Sospendibile?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jakal View Post
          mi sembra strano ne ho fatta una l'altro giorno e mentre compilavo i campi tra le varie richieste c'era se era un auto d'epoca o di oltre tot anni...
          Vero poi metto i dati e non manda avanti...conte.it mi ha detto una operatrice del call center che non le fanno perch? non convengono...partono dai 1000...2000 euro

          Gli ho detto che con loro ho la moto cilindrata 1000 a 200euro annui, che la moto storica ? un 500 con 40c...ha detto non meno di 2000 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            Sospendibile?
            la mia no..la uso tutto anno escluso tre mesi pieno inverno..ma non credo a quella cifra ma mi informo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              Sospendibile?
              ho chiamato...non sospendibile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie cara 😉

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  Grazie cara ��
                  se non trovi di meglio e moto iscritta asi/fmi..ti faccio fare preventivo da spedire a casa tua

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti faccio sapere nel caso...grazie ancora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      assicurazione trovata qui nella mia citt? che mi fa 100 euro tonde per un anno, NON SOSPENDIBILE

                      genialloyd invece mi fa 257 con possibilit? di sospendere sempre senza limiti, ma con un minimo di attivit? di un mese

                      considerando che a l'aquila la moto si usa, se tutto va bene 4 mesi, ma deve andare tutto bene pensavo alla seconda(magari per un mesetto due l'anno)...anche perch? ho pure il duca da usare
                      Last edited by doc67; 17-08-17, 18:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Senti anche Allianz...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Occhio che parecchie compagnie te la fanno sospendere una sola volta per annualit?,quindi non pensare di farci tipo 3 stagioni (4 mesi l'anno)...informati bene prima!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si mi hanno detto tutte le volte che voglio...ma deve rimanere attiva almeno un mese

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post
                              Si mi hanno detto tutte le volte che voglio...ma deve rimanere attiva almeno un mese
                              io prima avevo genialloyd sospendibile, ? vero quello che dici tu, ma comunque l'assicurazione non pu? durare pi? di 24 mesi.... verifica bene

                              io infatti facevo 6 mesi ogni stagione e cosi la esaurivo entro i 2 anni previsti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X