Originally posted by gabelbrucken
View Post
Vi sentite SPECIALI?
Collapse
X
-
Ma vaffanquore Gabel, perch? dici ste cose Inutili ?
Sei una bellissima persona ed anche un caro Amico ...
Per me sei Speciale e non devi crucciarti se in questo mondo la Bont? non viene apprezzata
Aproposito di bont?, uhe buono a nulla quando ti fai vedere?
Io non mi sento speciale, lo sono
Come tutti se ne avessero la consapevolezza...
Comment
-
Ci facciamo una cenetta all'Antigua a Settembre... Quando passo per la Brianza vengo a trovarti..ma sul lavoro o a casa?Originally posted by Mr.Molla View PostMa vaffanquore Gabel, perch? dici ste cose Inutili ?
Sei una bellissima persona ed anche un caro Amico ...
Per me sei Speciale e non devi crucciarti se in questo mondo la Bont? non viene apprezzata
Aproposito di bont?, uhe buono a nulla quando ti fai vedere?
Io non mi sento speciale, lo sono
Come tutti se ne avessero la consapevolezza...
Tornando IT... SIAMO nel campo della filosofia... ? solo questione di percezioni... Nessuno ? speciale perch? tutti lo sono e viceversa...
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Tu Max SEI speciale!Originally posted by MAX_rr View PostSono speciale. Difficile suonare la Stratocaster in carrozzina. Ci vuole buona volont? e dedizione.
Date un occhio al Link
http://forum.musicoff.com/forum/dida...nque-barriera/
Comment
-
Io credo che ognuno di noi sia e possa sentirsi speciale in alcune circostanze...ma sono gli altri a farci sentire tali!
Davide per esempio lo riteniamo tutti noi speciale,per aver creato DDG e averlo fatto crescere anche nei momenti meno piacevoli...
Max ? speciale per la forza e la voglia di vivere che ha!
A volte sono i clienti a farmi sentire speciale,quando mi fanno i complimenti per certe "creazioni"...
Ma basta un animale,un cane,un gatto (o altro): per loro siamo sempre speciali!
Comment
-
ConcordoOriginally posted by Nico1 View Postcerto che si
siamo tutti speciali
siamo pezzi unici
creati ognuno diverso dalla altro
abbiamo enormi potenzialit?
siamo organismi sofisticatissimi
ognuno di noi a suo modo ? speciale
e lo ? soprattutto per chi ci vuole bene
Forse qualcuno confonde l'essere BUONI
Io sono buono con chi lo merita , ma cattivo con chi fa del male gratuito
Comment
-
io (come molti altri che scrivono su ddg o che si incontrano nei passi) sono speciale. sono speciale perch? ho realizzato un sogno; sono innamorato delle moto da sempre, da quando ero piccolissimo e il mio sogno di bambino era, un giorno, di poter cavalcare uno di quei cavalli d'acciaio..... il sogno lo ho realizzato, il desiderio di farlo ? ancora vivo in me (nonostante tutto) ? per questo che sono speciale
Comment

Comment