Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimozione tatuaggio... chi l'ha fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rimozione tatuaggio... chi l'ha fatto?

    Visto che di l? non mi han cagato vorrei chiedere preferibilmente a chi lo ha fatto come e dove toglierne uno nero?

    Ormai son buoni tutti a usare il laser o merita cercare centri specializzati?

    Non ? per me, io solo segni d'asfalto e altre imprese memorabili sul corpo...


  • Font Size
    #2
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Visto che di l? non mi han cagato vorrei chiedere preferibilmente a chi lo ha fatto come e dove toglierne uno nero?



    Ormai son buoni tutti a usare il laser o merita cercare centri specializzati?



    Non ? per me, io solo segni d'asfalto e altre imprese memorabili sul corpo...





    Ciao, da esperienza di un amico ti direi che, anzitutto, dipende dalle dimensioni del tattoo. Sono necessarie parecchie sedute per farlo andar via e ciascuna non ? proprio economica. Inoltre devi trovare gente competente, perch? diversamente potresti ritrovarti con una bruciatura al posto del disegno. Hai considerato l'idea di una cover?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho pensato pure io a una cover... Dipende per quale motivo lo vuol togliere

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? circa 10x10cm ma abbastanza pesante e lo vuol rimuovere perch? vecchio e appunto pesante frutto di una balzana idea di pischella.

        Poi lo rimpiazzerebbe col qualcosa di pi? attuale ed elegante ma dato il cambio genere non ? possibile coprirlo, va eliminato.

        Avevo letto che togliere il nero ormai ? facile (come risultato finale) ma non ho capito quanto, se appunto basta cercare su google uno qualsiasi che lo fa o merita andare da centri rinomati e se s? quali.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci sono millemila variabili Mikiff , innanzitutto da come ? stato eseguito, questo perch? il laser si limita esclusivamente a far esplodere il pigmento che verr? poi assorbito dal corpo. Ovviamente per?, se il tatuaggio ? stato eseguito male per esempio calcato troppo o c'? comunque un principio di cicatrice tu le avrai il colore ma ti rimane il segno della cicatrice con la forma del vecchio tatuaggio.
          E questo ? gi? il primo grossissimo scoglio.
          In pi? molte cliniche tendo a dilungare molto il trattamento per ovvi motivi €€€€€€.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah , naturalmente anche il fatto di poterci ritatuare sopra e soprattutto cosa, qualora fosse possibile , quasi al 100% divebta a discrezione dell'artista, che dovr? valutare quanto sia possibile andare incontro alle richieste del/la cliente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              ? circa 10x10cm ma abbastanza pesante e lo vuol rimuovere perch? vecchio e appunto pesante frutto di una balzana idea di pischella.

              Poi lo rimpiazzerebbe col qualcosa di pi? attuale ed elegante ma dato il cambio genere non ? possibile coprirlo, va eliminato.

              Avevo letto che togliere il nero ormai ? facile (come risultato finale) ma non ho capito quanto, se appunto basta cercare su google uno qualsiasi che lo fa o merita andare da centri rinomati e se s? quali.



              Andrei piano a dire facile. Pu? restare peggio del tattoo o servire a nulla se non fai abbastanza sedute.
              Chiaro che se decidi di fare una cover ti devo adattare. Per coperte si pu? fare solo un tatuaggio pieno.
              In ogni caso ti sconsiglio di andare dal primo che trovi su google, gi? ti sei pentito del tattoo, non vorrei ti pentissi pure della rimozione. Sono cose per le quali non bisogna cercare il risparmio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mia moglie ne ha tolto uno, ? proprio come dice terremoto, ti rimane la cicatrice del disegno; ? praticamente obbligatorio ritatuarsi sopra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Terremoto che ringrazio dice che se gi? c'era un principio di cicatrice ci rimane ma la pelle adesso ? apparentemente perfetta al netto della pigmentazione come a fianco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ho capito dove non ti hanno cagato...per la rimozione io chiederei un parere a sago

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Terremoto che ringrazio dice che se gi? c'era un principio di cicatrice ci rimane ma la pelle adesso ? apparentemente perfetta al netto della pigmentazione come a fianco.

                      Se gi? apparentemente non sembra esserci ? un buon punto a favore...poi magari un tatuatore distingue un cheloide seppur leggero rispetto ad un tatuaggio fatto perfettamente, che per? chiariamo, una cicatrice anche se leggerissima la lascia sempre

                      Chiedi anche a Sago comunque, magari ti pu? dare consigli diversi o magari sul territorio ha conoscenze. Io su Roma ho imparato a non consigliare pi? nessuno perch? le variabili sono troppe e anche da quello che sembrava il pi? preparato e attrezzato sul mercato, purtroppo ne ho sentito parlare anche non proprio bene (e guardando i risultati, direi anche a ragione) da qualcuno che non ha ottenuto quanto promesso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Visto che di l? non mi han cagato vorrei chiedere preferibilmente a chi lo ha fatto come e dove toglierne uno nero?

                        Ormai son buoni tutti a usare il laser o merita cercare centri specializzati?

                        Non ? per me, io solo segni d'asfalto e altre imprese memorabili sul corpo...

                        E se lo sovrapponi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Visto che di l? non mi han cagato vorrei chiedere preferibilmente a chi lo ha fatto come e dove toglierne uno nero?

                          Ormai son buoni tutti a usare il laser o merita cercare centri specializzati?

                          Non ? per me, io solo segni d'asfalto e altre imprese memorabili sul corpo...


                          Pensavo vi foste accontentati delle magliette per il 10? titUlo....e invece....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X