Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non credo ai pentiti, non credo alla rieducazione..... ccetto la loro presenza sul suolo pubblico purch? si comportino da persone civili e pudiche (perlomeno pubblicamente)....
non vedo perch? debbano ostentare la loro sessualita' sbandierando genitali e parti generlmente coperte secondo l'etica civile.... e tantomeno bardati come pagliacci sodomiti e ridicoli....
se io sono eterosessuale non me la meno, lo sono e basta.. cio' che faccio a letto sono fatti miei o cmq ne discuto con gli amici ..non lo ostento x la mia citta'...
in altre parole: drag queen, travoni, checche e compagnia bella... siate seri perch? cosi' mi fate S C H I F O .... siate dignitosi e vi rispettero'
bravo ....gia mi sei piacuito quando hai fatto il saluto romano alle votazioni.....io e te la pensiamo alla stessa maniera!!!
? veramente uno schifo, vederli a braccetto e nelle panchine dei parchetti pubblici a lingua in bocca, culattoni schifosi!
Comment