Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quello che nn ho capito allora ? l'affermazione di fiddler?
Che fa pi? schifo un fascista che 2 che si inculano per strada, non c'? molto da capire.
Dopo quello che han fatto all'italia( e non solo) lo schifo ? la cosa pi? carina che provo per loro, pecoroni che andavan dietro a un'ebete vigliacco e ancora oggi ci son delle persone, che non so se son idioti o ignoranti, che lo rimpiangono, certo son giovani imbecilli, ma questo non li scusa di certo.
Detta nuda e cruda mi pare di capire che gli fanno pi? schifo i ragazzi 'di destra' che i gay.
PS V?rzito msn o no??
Che vorr? dire secondo voi che ? Gay????
Purtroppo per te non mi piacciono gli uomini, anche se un p? mi dispiace, infatti per me la persona che ha capito tutto dalla vita ? il bisex, tromba sempre e di tutto.
quello che nn ho capito allora ? l'affermazione di fiddler?
Che fa pi? schifo un fascista che 2 che si inculano per strada, non c'? molto da capire.
Dopo quello che han fatto all'italia( e non solo) lo schifo ? la cosa pi? carina che provo per loro, pecoroni che andavan dietro a un'ebete vigliacco e ancora oggi ci son delle persone, che non so se son idioti o ignoranti, che lo rimpiangono, certo son giovani imbecilli, ma questo non li scusa di certo.
Detta nuda e cruda mi pare di capire che gli fanno pi? schifo i ragazzi 'di destra' che i gay.
PS V?rzito msn o no??
Purtroppo per te non mi piacciono gli uomini, anche se un p? mi dispiace, infatti per me la persona che ha capito tutto dalla vita ? il bisex, tromba sempre e di tutto.
....e qualche volta lo piglia pure ar cul0!!!! L'orgoglio di un padre...
terzo: nn meriti risposta (era stata messa come battuta)
Io limitare le parole?
Stai scherzando o che?
Scherzare su quello che il fascismo ha fatto all'italia ? come andare all'ospedale a pigliar per il culo i malati terminali.
Forse certe battute sarebbe meglio evitarle allora.
terzo: nn meriti risposta (era stata messa come battuta)
Io limitare le parole?
Stai scherzando o che?
Scherzare su quello che il fascismo ha fatto all'italia ? come andare all'ospedale a pigliar per il c**o i malati terminali.
Forse certe battute sarebbe meglio evitarle allora.
PS V?rzito msn o no??
....e qualche volta lo piglia pure ar cul0!!!! L'orgoglio di un padre...
No purtroppo ho gi? detto che non mi piacerebbe.
Ma cmq io penso che se avessi un figlio che si fa inculare mica me ne vergognerei( a meno che non se ne vada in giro a fare pure il saluto romano)
Comment