Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci diamo un taglio con 'sti morti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci diamo un taglio con 'sti morti?

Gi? ne vedo quasi ogni giorno, poi entro qui e trovo "epigrafi" ovunque... con tutto il rispetto possibile e immaginabile, io credo che si potrebbe cercare di evitare di inserire ogni avvenimento di cronaca nera del quale veniamo a conoscenza, anche perch? sappiamo tutti che certe cose succedono ma tappezzare il forum di notizie del genere secondo me ? esagerato.
    E' un mio parere.

• Font Size
    Si forse ? ora di limitarsi.. anche per rispettare le persone che ci han lasciato...

Comment

• Font Size
      effettivamente a me, che non sono ancora motociclista, a leggere queste notizie crea un certo sgomento e mi lascia sempre senza parole.
      Per? trovo giusto anche ricordare gli amici che purtroppo ci hanno lasciato

Comment

• Font Size
        secondo me invece e' giusto inserire questi tipi di post,cosi' magari
        la gente capisce e pensa un po di piu quando va su strada

Comment

• Font Size
          Originally posted by williams
          secondo me invece e' giusto inserire questi tipi di post,cosi' magari
          la gente capisce e pensa un po di piu quando va su strada
          dovremo creare una sezione necrologi

Comment

• Font Size
            SE il tuo migliore amico (esempio simbolico) morisse.. tu riusciresti non dire nulla qui dentro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              SE il tuo migliore amico (esempio simbolico) morisse.. tu riusciresti non dire nulla qui dentro?
              Io non l'ho detto.
              Ed ? successo.

Comment

• Font Size
                Si..... ma non vedo cosa centri....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spanny
                  Io non l'ho detto.
                  Ed ? successo.
                  mi spiace

Comment

• Font Size
                    Apprezzo Ponte,
                    per? credo che qui la gente venga per rilassarsi un pochino, magari la sera dopo una giornata di lavoro, ? comunque un luogo di svago, io la vedo cos?, in ogni caso rispetto williams perch? comunque ha detto una gran verit?, forse ? solo un problema mio e non di tanti.

Comment

• Font Size
                      io credo di si, nn direi niente.... anke xk? se morisse il mio migliore amico starei cos? male ke nn vedrei il bisogno di esternarlo su un forum

Comment

• Font Size
                        Per qualcuno pu? essere uno sfogo, una ricerca di conforto in chi ha le stesse passioni e, magari, le stesse paure, derivanti da esperienze negative vissute pi? o meno direttamente.

Poi, ognuno ? libero di scegliere se leggere tutti i topic...

Comment

• Font Size
                          si ma come ha (giustamente ) detto spanny, ok il ricordo/commento su una tragedia che ci ha toccato direttamente, ma postare di tutti gli incidenti che si leggono o che si vedono in tv o di cui si ? sentito parlare...diventa pesante

Comment

• Font Size
                            Re: Ci diamo un taglio con 'sti morti?

Gi? ne vedo quasi ogni giorno, poi entro qui e trovo "epigrafi" ovunque... con tutto il rispetto possibile e immaginabile, io credo che si potrebbe cercare di evitare di inserire ogni avvenimento di cronaca nera del quale veniamo a conoscenza, anche perch? sappiamo tutti che certe cose succedono ma tappezzare il forum di notizie del genere secondo me ? esagerato.
                            E' un mio parere.
                            Mi hai prevenuta stavo pensando anke io di aprire un post per dire basta.........gi? i tg,le radio e il lavoro ke faccio ci fanno vedere troppi morti.......purtroppo ? la realt?..si muore sulla strada, sulle piste.....ma si muore anke in casa, in ospedale, al lavoro..........Si Muore ? solo questa la realt?..............? resto sempre fermamente convinta ke ? gi? tutto scritto nel nostro destino..come ,dove e quando..........

Comment

• Font Size
                              Re: Ci diamo un taglio con 'sti morti?

Originally posted by megghi1972
                              E' un mio parere.
                              Mi hai prevenuta stavo pensando anke io di aprire un post per dire basta.........gi? i tg,le radio e il lavoro ke faccio ci fanno vedere troppi morti.......purtroppo ? la realt?..si muore sulla strada, sulle piste.....ma si muore anke in casa, in ospedale, al lavoro..........Si Muore ? solo questa la realt?..............? resto sempre fermamente convinta ke ? gi? tutto scritto nel nostro destino..come ,dove e quando..........
                              non aggiungo altro...per me hai gia' detto tu anche per me......

Comment

X
                              Working...
                              X