... ha fatto BOOOOOM
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la scarpa...
Collapse
X
-
Cio?, racconta, che hai fatto? Foto?Originally posted by Max Ninjasi siOriginally posted by mito22Hai minato la scarpa mobile?Ti ho incrociato oggi all'interporto...
ti ho visto :P
Comment
-
Hai finalmete fatto una cosa buona!!!!! Adesso piglia un furgone serio che poi mi porti in pista

A parte le cagate.... Se ti servono pezzi contattami in pm che vedo se trovo pezzi....
Comment
-
Originally posted by mito22Cio?, racconta, che hai fatto? Foto?Originally posted by Max Ninjasi siOriginally posted by mito22Hai minato la scarpa mobile?Ti ho incrociato oggi all'interporto...
diciamo che il fianchetto detro ? da buttare... ? il resto della fiancata ha i 2 segni del guard rail ::::::::::::::::::::::::::::::
Comment
-
Insomma due cagate dai..Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Cio?, racconta, che hai fatto? Foto?Originally posted by Max Ninjasi siOriginally posted by mito22Hai minato la scarpa mobile?Ti ho incrociato oggi all'interporto...
diciamo che il fianchetto detro ? da buttare... ? il resto della fiancata ha i 2 segni del guard rail ::::::::::::::::::::::::::::::
Comment
-
Sarai mica matto!!!! Dai dai! Fai da te!!!! ripara le plastiche e rivernicia i graffi..... che tanto col tuo lavoro tocchi (o ti toccheranno) ancora!Originally posted by Max Ninjasi ma calcola che i 2 soldi che potevo mettere via st? mese e il prossimo se li gode il carrozziereOriginally posted by mito22Insomma due cagate dai..

Comment
-
Originally posted by DevilmanSarai mica matto!!!! Dai dai! Fai da te!!!! ripara le plastiche e rivernicia i graffi..... che tanto col tuo lavoro tocchi (o ti toccheranno) ancora!
? la prima volta in 4 anni (oltre 80.000 km all'anno)
Comment
X

Comment