Originally posted by bobosbk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mito...mi ha sbordato le gomme
Collapse
X
-
-
davide... di la verit?...... avevi la carta vetrata in tasca e ti sei fermato dietro alla prima curva a dare una bella passata alle gomme per far SEMBRARE che avevi piegato......
lo sanno tutti che sei un fermo incredibile.... quasi come me !!!!
Comment
-
Originally posted by Max Ninjapensa che dopo aver guidato la tua moto ha portato la r7 dal franco xch? non voleva credere che la fz6 avesse una ciclistica migliore della sua r7
Comment
-
ma no ... ? che mi spiace venire a sapere di quello che fa durante il giorno sempre e solo dal forum ... una cosa cos? ? una cosa colpisce ... da raccontare ...Originally posted by desmo4E MO',Originally posted by LG125complimenti ...
SO CAZZZZZIIIIII.......

da sommarsi poi alla dura giornata che sto passando ... e che non finir? tanto presto ...
Comment
-
Te me fai fin schifo! No te vol sbordar gomma in strada... e mi che faso de ogni per fenir la gomma..... Zio nastro.... Ghe a faso miga!!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ma va... ma va... ? max che esagera..Originally posted by DevilmanTe me fai fin schifo! No te vol sbordar gomma in strada... e mi che faso de ogni per fenir la gomma..... Zio nastro.... Ghe a faso miga!!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
tutte palle... l'hanno visto fermarsi dietro un angolo dove aveva astutamete nascosto un cavalletto .... dai de gomma a filo di muro e via spigoli e peletti della vergogna....
Comment
-
Ponte... te preparati... che mi sto organizzando per salire al bomber week in germania..... E se va in porto.... TE SALI CON ME CHE FACCIAN I TAMARRI PROGRESSIVI!!!Originally posted by ponteHRCtutte palle... l'hanno visto fermarsi dietro un angolo dove aveva astutamete nascosto un cavalletto .... dai de gomma a filo di muro e via spigoli e peletti della vergogna....

Comment
X

Comment