Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 anno fa il terremoto di Amatrice

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1 anno fa il terremoto di Amatrice

    E ovviamente..... tante chiacchere... tanti soldi spesi.. e la gente sta ancora accampata e c'? un macello di maceri ovunque....

  • Font Size
    #2
    questi erano i buoni...gli altri i kattivi...per fortuna via errani il peggio del peggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      accidenti se ? vero (ormai ti raccontano balle ovunque) che il 10% delle macerie ? stato rimosso, vuol dire che il 90% ? ancora li.....dopo un anno???

      parlavo oggi con un ex-collega che ? andato a lavorare in Australia 3 anni fa.
      Al momento ? in cerca di nuova occupazione, ma vuole tenere duro 2 anni per far avere il doppio passaporto (leggi cittadinanza) ai propri figli.
      Gli ho detto che ci sono un sacco di cose che non vanno in Italia....e lui lo sa...ha vissuto qui 45 anni e solo 3 la....

      ecco questo ? un esempio di cosa NON va.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        brutta storia...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh li hanno "coperti" con delle pareti di legno per la parata dei politici e le immagini tv: che volete di pi??
          Occhio non "vede",cuore non duole!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Beh li hanno "coperti" con delle pareti di legno per la parata dei politici e le immagini tv: che volete di pi??
            Occhio non "vede",cuore non duole!
            pero' arrivano i politici per la parata del centrocommerciale ma prendeteli a sassate no???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              pero' arrivano i politici per la parata del centrocommerciale ma prendeteli a sassate no???
              Magariii!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Magariii!
                cosi' si risolve anche il problema delle macerie.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma io mi chiedo solo una cosa,sta povera gente che ha perso la casa causa terremoto,e vive da anni in tende all'addiaccio,quando arrivano sti immigrati e li mettono in hotel 5 stelle con vitto ed alloggio gratis,mi chiedo,come fanno ancora a pagare le tasse?nel senso,con che morale?b?,io non gli pagherei piu un *****,tanto oramai ho perso tutto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X