Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Londra, bimba cristiana di 5 anni affidata a famiglia musulmana

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Londra, bimba cristiana di 5 anni affidata a famiglia musulmana

    Certo che anche in Inghilterra hanno assistenti sociali svegli come dei ghiri in letargo!!


    Londra, bimba cristiana di 5 anni affidata a famiglia musulmana - Corriere.it

    Alla piccola ? stata tolta la collanina con il crocifisso e le ? stato chiesto di imparare l?arabo. La decisione dei servizi sociali presa contro il volere della famiglia. L?esclusiva del Times

    Quando ? arrivata nella casa della famiglia affidataria le hanno subito tolto la collanina con il crocifisso, poi le hanno impedito di mangiare il suo piatto italiano preferito, gli spaghetti alla carbonara, un regalo della sua mamma prima che la portassero via. ?Qui ? vietato mangiare la pancetta perch? c?? il maiale? le hanno spiegato. ? scandalo a Londra per la decisione dei servizi sociali del distretto di Tower Hamlets di affidare una bambina cristiana di 5 anni a due famiglie di musulmani osservanti nonostante l?opposizione dei genitori.
    In lacrime
    La notizia ? stata data in esclusiva dal quotidiano The Times. Un supervisore dei servizi sociali, che ha chiesto l?anonimato, ha raccontato che la bambina piange, ? molto provata e chiede di non tornare nella casa della famiglia affidataria ?perch? non parlano inglese?. Eppure la legge richiede che, nella scelta dell?affido, si tengano presenti ?la religione, il background linguistico e culturale, la razza?. Negli ultimi sei mesi la piccola, la cui identit? non viene rivelata per tutelarne la privacy, ha vissuto in due diverse famiglie, entrambe musulmane. Nella prima la madre indossava il niqab, la lunga tunica nera che copre le donne dalla testa ai piedi. Mentre nella casa attuale le donne si mettono il burqa per uscire di casa.

    ?Natale, una festa stupida?
    La mamma ha raccontato di essere sconcertata dalla situazione alienante in cui si trova la figlia che ultimamente le avrebbe detto: ?Pasqua e Natale sono feste stupide?, ?Le donne europee sono alcolizzate e idiote?. ?Questa ? una bambina bianca, inglese, che ama il calcio ed ? stata battezzata in una chiesa ? ha riferito un amico di famiglia ?. Ha gi? subito il trauma di essere separata dai genitori e ha bisogno di essere circondata da una cultura che conosce e ama. Invece ? intrappolata in un mondo che non conosce e la spaventa?.

    La difesa
    I dirigenti del municipio preferiscono non commentare la notizia: ?Non possiamo parlare dei casi singoli? dicono. ?I nostri servizi sociali ? aggiungono ? forniscono una casa e una famiglia amorevole a centinaia di bambini ogni anno e in ogni caso teniamo in alta considerazione la provenienza culturale e l?identit? dei minori?.

    ................................



  • Font Size
    #2
    Come gi? scritto di la .... cominciate a studiare il corano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Altra notizia fatta apposta per solleticare ...
      comunque se l'hanno sottratta alla famiglia di origine forse vuol dire che oltre ad esser cristiani e pii qualche problemino i genitori l'avevano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Era cos? difficile affidarla a qualche famiglia con una cultura pi? simile a quella con la quale stava crescendo...?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il sindaco di Londra ? musulmano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Siamo destinati a soccombere, meglio mettersi l'anima in pace

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ormai ho 38 anni.. mi sa che soccomber? prima va..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh prima vorrei tornare in moto, magari poi potrei soccombere contento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Credo si sia trattato di un grossolano errore, e spero che vi pongano rimedio al pi? presto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Come gi? scritto di la .... cominciate a studiare il corano
                    io olio la nove per ventuno..parabellum

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Era cos? difficile affidarla a qualche famiglia con una cultura pi? simile a quella con la quale stava crescendo...?
                      difficile no...ma dopo come faceva a fare notizia la cosa???...meglio vangare e rivangare nel torbido:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Il sindaco di Londra ? musulmano
                        se cambia il vento...si accenderanno fuocherelli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Credo si sia trattato di un grossolano errore, e spero che vi pongano rimedio al pi? presto!!!
                          certo..mettendo dieci bambini mislim a casa di dieci famiglie di comunione e liberazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            io olio la nove per ventuno..parabellum
                            9x21 Parabellum?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by flydive View Post
                              9x21 Parabellum?
                              si...d'ordinanza

                              [IMG][/IMG]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X