Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il terribile mal di schiena
Collapse
X
-
-
vita sedentaria e peso aggiunta a predisposizione.....ebbene si...ho spesso il mal di schiena....e non ? detto che sia dovuto a lavori pesanti....solo che lavorando 8/10 ore al giorno seduto ad un PC di certo non fai del bene alla schiena...
anche io protrusioni varie alle lombari il male va e viene anche se raramente ? da non riuscire a muovermi.
Quando ho fatto tutti gli esami il medico mi ha detto che simili schiacciamenti dei dischi vertebrali sono abbastanza frequenti al giorno d'oggi....ma c'? di peggio...
Comment
-
l'ho avuto per pi? di 20 anni, protrusioni e contratture lombari varie, e nel tempo ho provato di tutto .. l'unica cosa che funziona, da 5-6 anni a questa parte, ? palestra specifica con sviluppo e allungamento della muscolatura addominale, lombare e dorsale... e non ho pi? problemi, e nel frattempo sono pure invecchiato eeehh
Comment
-
eh pi? o meno quello che faccio io con l'aggiunta di tentare di contenere il peso...Originally posted by filotto View Postl'ho avuto per pi? di 20 anni, protrusioni e contratture lombari varie, e nel tempo ho provato di tutto .. l'unica cosa che funziona, da 5-6 anni a questa parte, ? palestra specifica con sviluppo e allungamento della muscolatura addominale, lombare e dorsale... e non ho pi? problemi, e nel frattempo sono pure invecchiato eeehh

poi per? capita la volta che sei sudato e prendi un colpo di aria... che taac il mal di schiena subdolo torna a farsi sentire...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
isto se la faccio!!!Originally posted by mito22 View PostMa quelli che han mal di schiena... fanno attivit? apposita^ Fisica... allugamento... palla da tennis ecc. ecc.?
anche se mi ricordo in un vecchio film di 007, in cui Sean Connery diceva alla sua bella di turno, preparatrice atletica "conosco una ginnastica migliore per la schiena di un uomo" e dopo se la bombava....

Comment
-
IDEM per? faccio tantissimo Sport ...Originally posted by gabelbrucken View PostIl mio ? cronico. Mi fa male sempre ma non mi impedisce nulla . Io Do' la colpa 50% ai pesi/sport e 50% suddiviso tra scooter quotidiano e lavoro
Muovere il Mouse ? faticosissimo, per non parlare di alzarsi dalla sedia a bere un caff?
A me ha fatto benissimo fare Yoga, quello un po' pi? fisico che mentale
Ma il toccasana ? il Segreto di Dovizioso !!!
SeDiovuole la prox settimana rincomincio
Comment
-
carichi a bestia in palestra senza in realt? avere coordinazione, schede prestampate e secchi abbandonati a se stessi... Steriotipi di fisico che in realt? sono fisiologicamente sbagliati ed eccoti serviti i vari dolori e problemi vari..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa possibile che sia cosi diffuso sto mal di schiena e cosi improvviso ed intermittente ?
Sono forunato io o sono pastina quelli che il luned? hanno il mal di schiena per poi guarire il Mercoled? ?
mettiamoci poi attivit? come crossfit e situazioni dove ti gasano a "superare i limiti"
sai quante protusioni ed ernie del disco
Comment
-
Zioccaro ricordo una volta a letto con na tipa vogliosa, ed io bloccato dal maldischiena ...Originally posted by hal1969it View Postisto se la faccio!!!
anche se mi ricordo in un vecchio film di 007, in cui Sean Connery diceva alla sua bella di turno, preparatrice atletica "conosco una ginnastica migliore per la schiena di un uomo" e dopo se la bombava....

No, no, no ... mi fa male qui, mi fa male l? ...
Poi lui s'? rizzato e mi ha ordinato di procedere !!!
Incredibile m'? passato tutto, ed il giorno dopo nulla
Comment
-
il buon Haga la sapeva lunga...:gaen:Originally posted by Mr.Molla View PostZioccaro ricordo una volta a letto con na tipa vogliosa, ed io bloccato dal maldischiena ...
[YOUTUBE]sOGQwuCt_44[/YOUTUBE]
Comment
-
certo...come me....quando ho il mal e la sciura gli vengono strane idee...dal momento che le vengono ogni due ere geologiche....il mal di schiena passa in secondo piano.....Originally posted by Mr.Molla View PostZioccaro ricordo una volta a letto con na tipa vogliosa, ed io bloccato dal maldischiena ...

Comment
X

allora preferisco qualche leggero malanno

Comment