Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i tempi di Misano di ieri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo una mattinata passata con guai ai freni e moto che non ne voleva sapere di chiudere le curve ho fatto un bel 2 netto

avevo perso fiducia la mattina,la leva del freno solo dopo 3 giri toccava gia le mie dita e son arrivato lungo piu di qualche volta con qualche spauracchio di troppo!!
    cercavo di copiare le traiettorie dei piu forti ma niente,la moto mi portava verso l'esterno e non capivo!!!!
    poi con il grande aiuto di kurta,arabikola e socio,edwardsdeipoveri,jhonny e boarder che mi hanno sistemato i freni,kurta mi ha sfilato le forcelle e vari consigli da tutti,ho iniziato a divertirmi finalmente!!
    grazie a tutti per avermi fatto passare una giornata meravigliosa!!!

Comment

• Font Size
      1.46.9....non sono riuscito a fare meglio...... non riuscivo ad aprire come avrei voluto causa gomma posteriore....(insomma le solite scuse).....

comunque mi sono divertito la pista ? bella......

Comment

• Font Size
        Il mio best ? stato 1.50.48....purtroppo non ho migliorato il mio standard ma va bene cos?...
        Peccato per i trenini...ho girato solo con Alcor...altri del forum non li ho incrociati...la prox volta vediamo di organizzarci meglio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sergius
          Il mio best ? stato 1.50.48....purtroppo non ho migliorato il mio standard ma va bene cos?...
          Peccato per i trenini...ho girato solo con Alcor...altri del forum non li ho incrociati...la prox volta vediamo di organizzarci meglio....
          ...abbiam girato assieme per 3-4 giri ma non te ne sei accorto perch? ero dietro di te ed Alcor ...peccato che siete usciti cos? presto ...ci stavo prendendo gusto

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            Originally posted by Sergius
            ...abbiam girato assieme per 3-4 giri ma non te ne sei accorto perch? ero dietro di te ed Alcor ...peccato che siete usciti cos? presto ...ci stavo prendendo gusto
            Azz...a saperlo...

Comment

• Font Size
              50.4,ho girato + piano di 2 mesi fa invece di tirar gi? dei secondi
              e nn so dove andare a prenderli......
              motore ne avevo anke troppo....ma nn serve a misano.....

Comment

• Font Size
                Ma altre foto ne avete fatte?

Comment

X
                Working...
                X